LETTERE DA WHITECHAPEL: Ora Si Può Giocare Anche A Distanza!

Ora anche a distanza! Nulla può fermare Jack Lo Squartatore…nemmeno la Quarantena!
Giochi uniti ha reso disponibile un Tool per giocare a distanza a lettere da Whitechapel!

NOTIZIA BOMBA!

Anche divisi possiamo essere uniti e giocare a Lettere da Whitechapel!

Per quei pochi che non conoscono il gioco, Lettere da Whitechapel è un gioco d’investigazione ideato dagli autori di Garibaldi e Mister X: Flight Through Europe, e ispirato agli omicidi compiuti da Jack lo Squartatore e ai disperati tentativi di Scotland Yard per fermarlo.

Ogni notte, il giocatore che controlla Jack commette un nuovo omicidio e cerca di raggiungere il proprio nascondiglio.

In un intricato reticolo di vicoli gli agenti devono individuare il percorso fatto (cercando indizi sul tabellone) chiamando le caselle numerate in cui pensano Jack sia passato oppure tentando di arrestarlo durante la fuga, sempre chiamando una casella numerata e dichiarando un tentativo di arresto.

Jack vince la partita se riesce a fare 5 vittime senza essere catturato, mentre la sua cattura ne determina la sconfitta.

Lettere da Whitechapel è un gioco ricco di tensione e storicamente accurato per 2-6 giocatori, caratterizzato da una grafica d’atmosfera e da illustrazioni coinvolgenti.

ORA ANCHE A DISTANZA!

Un tool per favorire la caccia a Jack a distanza

Ispirandosi all’idea di un appassionato, Giochi Uniti insieme a Sir Chester Cobblepot e agli autori Gabriele Mari e Gianluca Santopietro, ha realizzato un piccolo tool per giocare a Lettere da Whitechapel a distanza.

In questo periodo di quarantena vogliamo incentivare il gioco sicuro a distanza, senza perdere il divertimento di ridere insieme.

Il famoso titolo investigativo nel quale Jack lo Squartatore deve sfuggire alla caccia di cinque investigatori, è stato trasposto in un piccolo foglio digitale che può essere scaricato nella sezione Supporto del sito Giochi Uniti.

I giocatori potranno visualizzare la mappa digitale ad alta risoluzione e spostarvi sopra i markers digitali per investigatori, indizi, omicidi, nonché tenere traccia dei movimenti speciali utilizzati da Jack. Il tutto ovviamente in una partita a distanza tramite video o audiochiamata.

CLICCANDO QUI  POTRETE SCARICARE TUTTO IL NECESSARIO.

(Andate alla sezione LFW e cliccate LFW Iorestoacasa)

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.