PENDRAGON: Un Print and Play A Settimana Per Combattere La Noia

Continua la quarantena e continuano le iniziative che che ci aiutano a combattere la noia! Grosse novità arrivano da Pendragon! Scopritele con noi!

Bellissima iniziativa targata Pendragon Game Studio!

Visto il periodo non proprio felice che stiamo vivendo, Pendragon ha deciso di rilasciare un Print and Play OGNI SETTIMANA!!

Vediamo il loro comunicato.

PROVATE GRATUITAMENTE IL SESTO CASO DI DETECTIVE: SULLA SCENA DEL CRIMINE!

“Per fronteggiare l’emergenza COVID-19 ci aspettano ancora diverse settimane da passare in casa.

Per cercare di rendere più piacevole la vita tra le mura di casa, Pendragon Game Studio ha deciso di regalarvi un Print & Play a settimana! Si parte con uno dei nostri titoli di punta!

Il primo gioco a rientrare in questa iniziativa è il nostro Detective: Sulla Scena del Crimine.

Si tratta di un titolo investigativo, in cui i giocatori (da 1 a 5) vestono i panni di agenti dell’Antares, intenti a risolvere casi che diventano sempre più complessi.

La particolarità del gioco sta proprio nella presenza di un vero portale web dell’agenzia, accessibile tramite connessione ad internet e che funge da banca dati.

Inoltre, nel corso delle indagini, i giocatori potranno utilizzare internet per trovare indizi o documentarsi su fatti, persone o oggetti. Una vera e propria esperienza investigativa transmediale.

Eccovi una piccola sinossi del caso:

Nell’abitazione al 602 di Dawnview Street, esattamente dove un paio di anni fa scoppiò l’incendio che portò alla morte di due persone, è stato ritrovato un cadavere….Sarà solo una coincidenza?!?

Suburbia è un caso autoconclusivo, ed è richiesta la scatola base del gioco per poterlo giocare. Scaricatelo e divertitevi!

Il download resterà attivo fino al 31 maggio, o successivamente in caso di eventuali proroghe del lockdown.

PGS Team. ”

Per scaricare il caso 6 di Detective cliccate QUI!

Qui potete trovare la nostra recensione di Detective.

Qui potete trovare la nostra recensione di Crimini a L.A., la prima espansione.

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

Una replica a “PENDRAGON: Un Print and Play A Settimana Per Combattere La Noia”

  1. […] Suburbia (qui trovate tutte le info), questa settimana riscopriamo Mythomakya di Luca […]