HOT ‘n’ COLD – I 6 Giochi Da Tavolo Provati Nella Prima Metà Di Febbraio [Top & Flop]

Altre due settimane sono passate ed ecco un nuovo Hot ‘n’ Cold! Sono 6 i giochi provati per la prima volta nei primi giorni di Febbraio. Quali saranno stati Top e quali invece Flop? Parleremo di Golem, Stroganov, il nuovo caso Investigativo e tantissimo altro ancora!

Bentornati ai vecchi amici e benvenuti ai nuovi in Hot ‘n’ Cold, la mia rubrica di Youtube dove vi parlo dei giochi che ho provato per la prima volta nelle due settimane appena trascorse.

Ma cos’è Hot ‘n’ Cold?

Questa rubrica è una sorta di “Tinder” dei giochi da tavolo, dove ve ne parlo facendo delle recensioni compresse, scegliendo poi se per me quel gioco è HOT, quindi un gioco Top oppure è un gioco COLD, cioè flop.

Nel video di oggi vi parlerò di:

  • OPERAZIONE VIENNA
  • STRANGER THINGS – ADVENTURES TOGETHER
  • ERUPTION
  • STROGANOV
  • IL DIADEMA DI MEZZANOTTE
  • GOLEM

Qui di seguito vi lascio il video per scoprire quali mi saranno piaciuti e quali no ma soprattutto potrete vedere il nuovo set alle mie spalle. Vi piace?

 

VIDEO:

Inoltre sul nostro profilo Instagram, potrai trovare tanti contenuti Extra, come i bloopers del video ma soprattutto nelle nostre stories avrai la possibilità di dire la tua sui giochi di questo video, quali sono HOT  e quali COLD?

 

APPROFONDIMENTI:

Se un gioco vi ha incuriosito particolarmente, cliccando nei link qui sotto potrai leggere la recensione completa, per avere una panoramica totale sul titolo.

 

ACQUISTI:

Inoltre se un gioco ti è piaciuto potresti acquistarlo usando i link che trovi qui sotto, a voi non costerà nulla di più ma così facendo supporterai il nostro progetto, aiutandoci a migliorare e a crescere sempre di più. Potrai acquistare questo giochi e tantissimi altri!

_______________________________________________________________________

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime