GIOCHI DA TAVOLO: Le Uscite Di Novembre 2020

Continua la fantastica collaborazione con i ragazzi di Al4opiù ed il negozio Tempus Fugit di Padova! Puntuali come sempre ecco la SUPER LISTA delle uscite di NOVEMBRE! Questo mese ci sono ben 37 titoli!

Ottobre è finito e porta via con sé molte cose.

Giorni non molto facili ci aspettano ma anche grazie ai giochi possiamo ritagliarci quel piccolo spazio di spensieratezza che tanto ci vuole in tempi come questi.

Continua la collaborazione per questa rubrica con i ragazzi di Al4opiù e con il negozio Tempus Fugit di Padova.

Ed ecco a voi la mega lista delle nuove uscite del mese di Novembre. Sono ben 37 i titoli che dovrebbero uscire questo mese!!!!

ATTENZIONE! Ricordate che le stime d’uscita sono indicative e che potrebbero subire variazioni a causa di eventuali rinvii e/o ritardi.

ASMODEE

  • PANDEMIC LEGACY – Season 0

Ecco Il terzo volume del cooperativo a campagna della linea Pandemic!
Il mondo è sull’orlo dell’abisso e il tempo stringe… 1962. Siamo all’apice della Guerra Fredda. I Sovietici hanno iniziato a lavorare su una nuova arma, un patogeno che potrebbe seminare distruzione su una scala senza eguali. Viaggerete per il mondo sotto copertura, stanerete i nemici e scoprirete i loro segreti. Questa sarà la missione più
importante della vostra carriera. Il destino del mondo è appeso a un filo e il tempo è agli sgoccioli. Pandemic: Legacy Season 0 è ripartito in 12 mesi a partire da gennaio 1962.

I giocatori dovranno completare ogni mese una serie di obiettivi unici. Le decisioni che i giocatori prendono nella prima partita influenzeranno le partite successive. Non è necessario conoscere le season precedenti per giocare; si tratta di giochi indipendenti, collegati solo a livello narrativo.

  • DIXIT MIRRORS

Divertiti ancora di più giocando a Dixit con l’espansione Dixit Mirrors!
Dixit… un gioco sorprendente, affascinante e divertente da giocare in famiglia e con gli amici. Questo gioco pluripremiato ritorna con un’espansione di 84 carte.
Le illustrazioni dai colori intensi e vivaci create da Sébastien Telleschi svelano un riflesso fantastico del mondo in cui viviamo, creando una nuovissima espansione di Dixit !
Fatti trascinare dalla magia di Dixit e affronta un nuovo e affascinante viaggio che ti porterà ben oltre la tua immaginazione…

  • THROW THROW BURRITO

Dai creatori di Exploding Kittens, un gioco di carte per chi ama (tirare) i burrito! Questo è un party game come non se ne sono mai visti. Si tratta di una combinazione tra un gioco di carte e duelli all’ultimo sangue, dove i giocatori si sfidano faccia a faccia collezionando carte, guadagnando punti e tirandosi addosso dei burrito. Per prima cosa bisognerà collocare i due Burrito sul tavolo e distribuire le carte.

I Burrito sono fatti di una schiuma morbida e spugnosa. I giocatori guadagneranno punti collezionando tre carte dello stesso tipo, ad esempio trovando i tris prima degli altri giocatori. Dovranno giocare le carte Burrito
e costringere gli amici a combattere. Se qualcuno viene colpito da un Burrito, perde dei punti. Dovranno sfidarsi in Duello per determinare il vincitore.

Durante un Duello di Burrito, due giocatori devono mettersi schiena contro schiena, fare tre passi e… TIRARE!

  • HARRY POTTER HOGWARTS BATTLE – La Scatola Mostro Dei Mostri

Dopo il grande successo del gioco collaborativo Harry Potter Hogwarts Battle (qui la nostra recensione) ecco arrivare l’espansione che introduce Luna come nuovo eroe e poi ci porterà nel selvaggio mondo delle creature magiche: ci saranno i folletti della cornovaglia, Thor, il temuto cerbero a tre teste e molti altri… dopotutto la Foresta Proibita si chiama così per un motivo…

Quattro nuove avventure che aumenteranno molto la difficoltà del gioco base e introduce le odiatissime carte detenzione!

Qui trovate la nostra recensione completa.

  • MARVEL UNITED

Nuove minacce incombono sul mondo: i Super Criminali seminano discordia, accumulano potere e schiacciano la gente comune sotto il loro tallone. C’è ancora qualche speranza in un mondo in cui i loro piani maestri procedono incontrastati?

Ma quando i più crudeli Criminali si fanno avanti, i più potenti Eroi fanno altrettanto! Viaggeranno per il mondo e lotteranno disperatamente per proteggere gli innocenti, sventare le peggiori minacce e affrontare quei criminali una volta per tutte.

In Marvel United assumerete i ruoli dei celebri Eroi Marvel e collaborerete per fermare il piano maestro di un potente Criminale controllato dal gioco. Ogni Criminale rivela il suo unico piano maestro, assieme alle carte che innescano vari effetti e alle minacce che rappresentano le sfide nelle varie aree. Gli eroi dovranno scegliere con attenzione le carte da giocare dai loro mazzi unici, che offrono non solo azioni e superpoteri diversi da usare, ma entrano anche in combinazione con le azioni degli altri Eroi per compiere l’impossibile. Costruite la vostra trama, unite i vostri poteri e salvate il mondo!

  • ARKHAM HORROR FINAL HOUR

Radunate i vostri amici per un’ultima disperata resistenza in Arkham Horror: Final Hour, un gioco da tavolo collaborativo da 1 a 4 giocatori. Un’interminabile ondata di mostri sta dilagando nel campus della Miskatonic University e dovete tenerla a bada mentre cercate disperatamente i componenti del rituale necessari a mettere fine a questa follia. In 60 minuti o meno, la collaborazione e l’esito delle indagini determineranno il vostro destino. Le probabilità di successo non sono dalla vostra: se doveste fallire, questa sarà davvero l’ultima ora per Arkham… e per il mondo intero.

  • ARKHAM HORROR LCG: CON L’ACQUA ALLA GOLA

Scenario III (carte 108-151) della campagna La Cospirazione di Innsmouth.
Questo pack contiene 60 carte, comprese nuove carte giocatore ideate per espandere i mazzi esistenti, e un nuovo scenario che può essere giocato in modalità autoconclusiva o come parte della campagna La Cospirazione di Innsmouth.

  • TWLIGHT IMPERIUM 4ed. – LA PROFEZIA DEI RE

Ixth. Il pianeta perduto.

Gli studiosi hanno discusso a lungo sulla sua esistenza. Era ritenuto un paradiso rigoglioso, finché una spedizione attraverso un enigmatico portale non ha rivelato la verità: Ixth non è mai stato un paradiso… ma una prigione.

Quando l’Imperium Lazax era ancora ai suoi albori, era impegnato in una sanguinosa guerra contro i tiranni noti come mahact. Mondo dopo mondo, i mahact furono respinti, finché non rimase solo Ixth.
In un disperato tentativo di porre fine alla guerra, i lazax isolarono i mahact e la loro dimora ancestrale dal resto della galassia. Col passare dei millenni, tuttavia, il segreto dell’esistenza di Ixth e la sua ubicazione sono giunti alle orecchie di soggetti facilmente manipolabili.
Ora gli echi del passato riverberano in tutta la galassia, la Profezia di Ixth è ridotta in cenere e una nuova fiamma si sprigiona dalle sue braci ancora ardenti. La profezia dei re.

  • 7 WONDERS – LEADERS (Nuova Edizione)

All’interno delle mura cittadine, uomini e donne straordinari ispirano il popolo elevando la tua civiltà al suo apice.
Sceglili con cura e ti condurranno alla grandezza. Ignorali e preferiranno sostenere le civiltà rivali!
Oltre a due nuove Meraviglie, questa espansione introduce un nuovo tipo di carte: i Leader. Sovrani, astronomi, filosofi e generali sono pronti ad aggiungere ulteriore strategia alle tue partite!

  • DOOBLE 10TH ANNIVERSARIO

Tante carte nuove e speciali per questa variante “Collector” che festeggia il decimo anniversario di Dobble! 55 carte visibili al buio e 55 carte con simboli dall’effetto dorato! Come resistere?

Qui potete trovate la nostra videorecensione di Dobble/Dobble 1 2 3

 

GATEONGAMES

  • BLACK SONATA + Esp. FAIR YOUTH

In Black Sonata vi ritroverete nel bel mezzo di uno dei misteri più intriganti della vita di William Shakespeare. Nel corso dei Sonetti di questo celebre autore londinese si fa riferimento alla misteriosa figura della Dark Lady (la Dama Bruna) della quale l’autore è profondamente e ossessivamente innamorato. L’identità di questa figura è tuttavia del tutto sconosciuta agli studiosi che dibattono ancora oggi sul fatto che la donna possa o meno essere esistita ed eventualmente chi possa essere. Frutto della mente geniale dell’autore, o fiamma cocente nel suo petto?

Questo gioco investigativo e deduttivo in solitario, assolutamente rigiocabile, presenta una brillante meccanica di spostamento che consentirà alla Dama Bruna di spostarsi lungo un percorso che imparerete a conoscere, per riuscire così a precederla e raccogliere gli indizi necessari a svelare la sua identità.

The Fair Youth è un kit di 5 mini espansioni per il gioco investigativo in solitaria di Black Sonata. The Fair Youth (il Giovane Amico) è un’altra figura decisamente dibattuta presente nei Sonetti shakespeariani, c’è chi lo attribuisce ad un amico dell’autore, altri invece ritengono che l’autore parli del suo io giovanile del quale Shakespeare è vanitosamente invaghito.

  • ORCHARD

In Orchard dovrai coltivare il tuo frutteto e raccogliere quanta più frutta riesci giocando le carte in modo tale che gli alberi da frutto si sovrappongano agli alberi dello stesso tipo. Più alberi riesci a sovrapporre, più frutta riuscirai a raccogliere.

Quanto sarà fruttuosa la tua raccolta? Susina-le? Mela-vigliosa o semplicemente pera-fetta?

Orchard è il premiato gioco di raccolta frutta e piazzamento carte, vincitore 2018 del Golden Geek Awards Best Print & Play Game.

 

GIOCHI UNITI

  • THE CREW

Ai confini del sistema solare, il Nono Pianeta attende.

Gigantesco. Misterioso.

Per qualcuno non esiste neppure. E’ un mito, è una leggenda, dicono. Secondo questi scienziati le distorsioni nelle rilevazioni della sonda Voyager, le inspiegabili interruzioni nelle comunicazioni, sarebbero soltanto guasti tecnici, errori degli strumenti.

C’è solo un modo per scoprire la verità, una volta per tutte: inviare ai confini del Sistema Solare un’astronave, con qualcuno a bordo.   Qualcuno che non possa essere ingannato, come le sonde; qualcuno che possa vedere il Nono Pianeta con i propri occhi.

Serviva un equipaggio, una crew. E hanno scelto voi. Perché siete i migliori, o forse perché siete gli unici abbastanza pazzi da accettare.

E’ un salto verso l’ignoto, un viaggio dove nessuno è mai stato prima. Sarà pericoloso, probabilmente mortale. Le distorsioni vi impediranno di comunicare. Dovrete imparare ad agire come un solo uomo, senza parlare.

Vincerete, o morirete, tutti insieme. Siete pronti? Il Nono Pianeta vi attende. – Martino Gasparella.

Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

 

UPLAY.IT

Maracaibo, il nuovo attesissimo gioco di strategia di Alexander Pfister, è ambientato nei Caraibi nel XVII secolo.

I giocatori, nei quattro turni a loro disposizione, navigando sulle proprie navi, dovranno cercare di aumentare la propria influenza in tre nazioni.

Nel gioco c’è inoltre una modalità speciale in cui i giocatori potranno vivere di persona una piccola storia.

  • CHRONICLES OF CRIME – THE MILLENNIUM SERIES ( 1400/1900/2400)

Una nuova serie di avventure a spasso nel tempo!

Espansioni del famigerato gioco Chronicles of Crime!

Nuove storie, nuove carte (tra cui quelle visione), nuovi personaggi e nuove storie per una serie che vi lascerà col fiato sospeso!

 

RAVENSBURGER

  • BACK TO THE FUTURE – DICE THROUGH TIME 

Un gioco di società per 2-4 giocatori che permette di rivivere scene memorabili della trilogia cinematografica Back to the Future, attraverso materiali di qualità che rappresentano dettagli del film, oggetti e luoghi iconici.
Gioco da tavolo per ragazzi a partire dai 10 anni, la durata media di una partita è di 60 minuti ed è un passatempo per serate di gioco con gli amici o in famiglia; un ottimo regalo per gli appassionati di cinema. Back to the Future: Dice Through Time si svolge in una serie di round; i giocatori collaborano per completare eventi chiave e per trovare e riportare al loro posto gli oggetti smarriti

  • PUERTO RICO ed. Alea

Un gioco di strategia per 2-5 giocatori in cui vestiranno a turno i panni del Colono, Costruttore, Caposquadra, Artigiano, Mercante, Capitano o Cercatore.

Il gioco da tavolo è consigliato per ragazzi a partire dai 12 anni, la durata media di una partita è di 120 minuti ed è un gioco perfetto per chi desidera una sfida impegnata e di strategia con un’ampia varietà di opzioni di gioco grazie alle 4 espansioni incluse: Nuovi Edifici, i Nobili, i Bucanieri e Festival. Puerto Rico si svolge in round. Il round termina dopo che ogni giocatore ha scelto una carta Cittadino, e tutti gli altri giocatori ne hanno svolto l’azione associata. Il gioco termina quando: non ci sono abbastanza lavoratori per riempire la Sala di Reclutamento, uno o più giocatori hanno riempito i loro spazi Città, non ci sono più segnalini PV. Il giocatore con il maggior numero di punti vittoria è il vincitore..

 

MS EDIZIONI

  • MICROMACRO 

Benvenuti a MicroMacro, una tranquilla cittadina sopraffatta dal crimine! Violente risse, efferati omicidi e sanguinose rapine sono all’ordine del giorno in città. La polizia locale ha perso il controllo della situazione, per questo abbiamo bisogno di tutte le vostre capacità investigative!

MicroMacro è un gioco cooperativo di investigazione: dovrete risolvere ingegnosi crimini scoprendo il movente, trovando le prove e arrestando i colpevoli. Un occhio attento ai particolari e un lucido ragionamento deduttivo saranno le chiavi del vostro successo. Questo è un lavoro per veri investigatori!

Qui trovate la nostra esperienza con il caso demo.

 

CRANIO CREATIONS

  • LORENZO IL MAGNIFICO – BIG BOX

Lorenzo il Magnifico è un complesso gioco strategico senza incidenza della fortuna. I giocatori piazzano i loro familiari in diverse zone della città per effettuare azioni; i familiari però non sono mai uguali siccome loro efficacia varia da turno a turno. Conquisteranno nuovi territori, sponsorizzeranno magnifici edifici, promuoveranno storiche imprese e si circonderanno di importanti personaggi. Se saranno abbastanza forti, potranno attirare alcune delle più rinomate celebrità contemporanee e usare i loro preziosi poteri.

In Famiglie del Rinascimento i giocatori troveranno nuove possibilità per espandere il potere della loro famiglia sulla Firenze rinascimentale. Avranno a disposizione la forza della loro casata in aggiunta a nuovi territori, nuovi personaggi, nuovi edifici, nuove imprese e nuovi Leader. Inoltre dovranno affrontare una nuova famiglia emergente in città! Questa espansione aggiunge infatti la possibilità di giocare in 5 contendenti.
Meccaniche aggiuntive amplieranno notevolmente la variabilità del gioco.

  • NEW YORK ZOO

New York Zoo è un gioco semplice e immediato. Due sole azioni possibili per turno: piazzate una nuova tessera Recinto nella vostra area di costruzione, oppure ottenete nuovi animali dalla riserva per riempire i vostri Recinti.
Ma ricordate di programmare al meglio le vostre azioni, in modo da non perdere l’occasione di far riprodurre i vostri animali!

  • MEOW

Un gioco di Reiner Knizia. La caccia al cibo sta per cominciare! Per riempirsi la pancia il più possibile, i gattini dovranno sfidarsi l’un l’altro evitando di prendere le lische di pesce e di rompere i vasi del padrone. I gattini sono affamati e nessuno potrà fermarli!

 

GHENOS GAMES

  • MARIPOSAS

In Mariposas avrete l’occasione di partecipare ad una delle più affascinanti migrazioni del regno animale, quella delle farfalle Monarca dal Messico al Nord America durante il periodo primaverile e poi di nuovo a sud durante l’autunno per lo svernamento. In perfetta continuità con il peso medio di Wingspan, l’autrice di questo titolo di enorme successo si cimenta stavolta con il mondo delle farfalle, restando nell’ambito del mondo naturale a lei tanto caro.

Nel corso della partita dovrete gestire 4 diverse generazioni di farfalle che nei 3 round di gioco si muoveranno dapprima verso nord con l’obiettivo di disperdersi e riprodursi e poi torneranno verso sud per trascorrere l’inverno al caldo, ammassate sulle conifere. Gestite al meglio gli individui della vostra colonia lungo i loro spostamenti, raccogliendo fiori in grado di favorire la comparsa di nuove generazioni di farfalle e visitando le città in cui raccogliere preziosi bonus. Riuscire a tornare alla casella di partenza nel terzo round finale vi permetterà di raccogliere ulteriori punti ed il giocatore ad averne ottenuti la maggior parte nel corso dei 3 round di gioco verrà proclamato vincitore.

 

BLU ORANGE GAMES

  • CLOUD CITY

In Cloud City, competi con altri architetti per creare il miglior progetto di urbanistica scelto dal consiglio comunale. Scegli e realizza il tuo progetto per far divertire la gente di Cloud City!

Sviluppa la tua città con edifici e costruisci passaggi pedonali per collegare gli edifici tra loro.

  • MEEPLE LAND

Costruisci il parco divertimenti più famoso di tutti i tempi a Meeple Land! Acquista le attrazioni più belle, offri i migliori servizi e ospita più meeple possibile con autobus e pubblicità.

Soddisfa le aspettative dei meeple e il successo sarà tuo! Non trascurare nessuno dei tuoi meeple, però, perché quelli insoddisfatti rovineranno la tua reputazione…

 

HELVETIQ

  • TATAMOKATSU

Per vincere questa partita, dovrai essere veloce, agile e pronto a tutto.  Nemmeno le tue dita saranno risparmiate!

In Tatamokatsu, lancerai  i tre dadi insieme con una sola mano, annuncerai la somma ad alta voce, quindi eseguirai l’azione corrispondente.

A seconda del risultato, alcuni giocatori perderanno l’uso di alcune delle loro dita! Quindi affina i tuoi riflessi poiché solo il guerriero più valoroso può rivendicare il titolo di samurai!

 

WIRD EDIZIONI

  • TERMINATOR GENISYS: RISE OF THE RESISTANCE + esp. FALL OF SKYNET

Terminator Genisys: Rise of the Resistance vi permetterà di calarvi nelle apocalittiche atmosfere di Terminator, in un futuro in cui le macchine hanno ormai preso il controllo della razza umana, destinata a rimanere succube della potente Skynet, intelligenza artificiale ormai a capo del mondo. Nei panni di un manipolo di soldati della Resistenza, dovrete riuscire a combattere le macchine in una serie di adrenaliniche missioni che vi permetteranno di esplorare questo affascinante universo.

Vestite i panni di un gruppo di coraggiosi eroi, tra cui l’androide Guardian con le fattezze da Terminator e John Connor stesso, con il fidato compagno Kyle Reese e l’hacker Alex. Una missione dopo l’altra riuscirete a portare la Resistenza fino alla completa disfatta di Skynet oppure soccomberete nel tentativo?

Fall of Skynet è un’espansione per il gioco d’avventura di Terminator Genisys che vi permetterà di aggiungere un quinto giocatore alle vostre partite, oltre ad includere una nuova campagna costituita da 6 missioni aggiuntive in cui potrete assediare la sede centrale di Skynet. Troverete inoltre un motore per la generazione casuale di nuovi missioni, per rendere questo titolo incredibile rigiocabile.

PLAYAGAME

  • JURASSIC BRUNCH

In Jurassic Brunch vi ritroverete alla guida di un branco di triceratopi affamati in cerca di foglie da poter consumare avidamente. Muovete con attenzione i membri del branco e mangiate quante più foglie riuscite, ma fate attenzione al Raptor!

Jurassic Brunch è un gioco simile a Jurassic Snack, del quale condivide sia l’ambientazione che il corpo centrale di regole. Tuttavia, alcune differenze nell’utilizzo dei sauri a vostra disposizione renderanno la sfida fresca e tutta da scoprire anche per gli appassionati di Jurassic Snack!

Combinando Jurassic Snack a Jurassic Brunch è possibile giocare, a squadre, fino a 4 giocatori!

 

STUDIO SUPERNOVA

  • CLASH OF RAGE

Dallo stesso creatore di It’s a Wonderful World, arriva il wargame fantasy, Clash of Rage.

Clash of Rage è un gioco di combattimento con miniature su mappa variabile in base al numero di giocatori. Ogni esercito è unico, con le sue unità e caratteristiche di movimento e conquista asimmetrici.

I giocatori dovranno equipaggiare il loro Clan, forgiando armi e comprando armature, assicurando diversità a ogni partita. Sconfiggere gli odiati Elfi è l’obiettivo di ogni esercito, ma lo scontro con gli altri Clan sarà inevitabile.

 

JUMBO

  • OVERBOOKED

In Overbooked vi troverete nei panni di un addetto ai lavori nel complesso ed intricato mondo dei trasporti via aerea. Il vostro compito sarà quello di riuscire a soddisfare le esigenze dei vari passeggeri e della compagnia di volo per cui lavorate, in modo tale da massimizzare il profitto per ciascun volo ed al contempo non scontentare nessuno dei clienti.

Ogni turno dovrete dunque riempire il vostro volo utilizzando le varie carte passeggero a disposizione. Ciascuna di esse rappresenta un certo numero ed un certo tipo di passeggeri che dovrete riuscire ad alloggiare nel vostro velivolo, in modo tale da riempirlo nel modo più efficiente seguendo le indicazioni della carta. Nel momento in cui una delle tipologie di passeggero finisce, la partita termina immediatamente e si conteranno i punti in base al riempimento del vostro volo.

Chi riuscirà a districarsi nel miglior modo possibile in questo puzzle ad alta quota?

 

DV GIOCHI

  • DEEP VENTS

In Deep Vents i giocatori controllano un intero ecosistema popolato da predatori feroci. Esistono però altri ecosistemi vicini che lottano per conquistare le stesse risorse: non tutti potranno sopravvivere!

A ogni turno i giocatori decideranno se spendere Archeobatteri per acquistare una tessera esagonale e per piazzarla in una posizione adiacente a un altro esagono del proprio ecosistema. Dovranno poi decidere se produrre Archeobatteri, sfruttando le tessere adiacenti oppure se attivare ogni tessera dell’ecosistema per sfruttarne l’abilità.

Alla fine solamente l’ecosistema più efficiente, sostenibile e resistente agli attacchi esterni, riuscirà a sopravvivere alle dure condizioni degli abissi marini e a prevalere sugli altri.

 

COCKTAIL GAMES

  • HANABI – GRANDI FUOCHI

Grandi Fuochi è una nuova versione di Hanabi che prevede una serie di migliorie ai materiali utilizzati, oltre alla presenza di due espansioni: Polvere Nera e 5 Fiammate.

Purtroppo per voi polveri, micce e razzi sono tra loro mescolati, ed ogni giocatore deve avere in mano le sue carte mostrandone il valore agli altri, ma senza conoscere ciò che ha in mano.

E’ vietato parlare apertamente delle tipologie di carte che possiedono gli altri e sarà dunque importante fornire informazioni precise ai compagni di squadra mentre si tenta di memorizzare bene quelle che si ricevono. L’aiuto reciproco è la chiave per poter realizzare uno spettacolo indimenticabile ed evitare i buuuu degli spettatori…

Gioco distribuito da Oliphante2

  • IMAGINE FAMILY

Imagine – Family è una versione alternativa dell’ormai grande classico di Imagine in cui dovrete utilizzare le 60 carte trasparenti del gioco per rappresentare una serie di concetti da far indovinare agli altri giocatori. Questa nuova versione prevede 120 carte indovinello, con 5 indovinelli ciascuna, e una plancia utile per dare un contesto alle vostre rappresentazioni.

Una serie di buffe accozzaglie di icone ed immagini vi permetteranno di rappresentare ogni vostro pensiero, spianando la strada ad una serie di situazioni divertenti che vi permetteranno di passare in piacevole leggerezza la durata dell’intera partita! Al termine del gioco, il giocatore con l’immaginazione più brillante e la capacità deduttiva più scaltra verrà proclamato vincitore, ma ciò che più rimarrà nei vostri ricordi saranno le situazioni di gioco più buffe ed i rebus più bizzarri, veri vincitori della serata!

Gioco distribuito da Oliphante2

 

QUI TROVATE ANCHE IL FANTASTICO VIDEO DEI AL4OPIU’!

Ringraziamo ancora i ragazzi di Al4opiù e il negozio Tempus Fugit Padova per questa fantastica collaborazione!

Tempus Fugit Padova
Via s.g. barbarigo 81, 35141 Padova
Tel. 0498789482

Al prossimo mese! Sento già Mariah Carey e Michael Bublé in sottofondo

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.