EMPIRE’S END: Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Degli Imperi Distrutti!

Chiudete gli occhi, siete a capo di un florido impero. I cittadini sono felici ed in salute, l’economia prospera ed il vostro esercito è più forte che mai. Siete al culmine del vostro splendore e da ora in poi… può solo andare PEGGIO! Chi farà le scelte più sagge, seppur difficili?

Dopo avervi parlato in modo approfondito di questo titolo nei giorni scorsi è il momento di farvelo anche vedere!

Chiudete gli occhi, siete a capo di un florido impero.

I cittadini sono felici ed in salute, l’economia prospera ed il vostro esercito è più forte che mai.

Siete al culmine del vostro splendore e da ora in poi… può solo andare PEGGIO!

Empire’s End è un gioco competitivo per 2-4 giocatori, ideato da John D. Clair, dalla durata di circa 45-60 minuti a partita e portato qui in Italia grazie a Lucky Duck Games.

Riusciremo a fare scelte giuste, seppur difficili? Lasceremo andare ciò che è destinato a soccombere?

Solamente colui che riuscirà a far tornare il proprio impero all’antico splendore avrà la gloria che merita.

Io e Gerardo ci sfideremo in questo gioco al massacro dove ogni risorsa conta e tutte le risorse spese le REGALEREMO al nostro avversario!

 

Chi avrà fatto le scelte più sagge?

Chi avrà evitato l’oblio del proprio impero?

Scopriamolo subito!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

 

Alla prossima sfida!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime