SKY TEAM – Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Che Ci Farà Volare! (Gameplay)

Oggi giocheremo al chiacchieratissimo Sky Team. Riusciremo a collaborare per portare a termine il volo e a far atterrare in maniera sicura l’aereo? Scopri il gioco assieme a noi!

In Sky Team saremo piloti e co-piloti di un aereo di linea che dovrà superare il viaggio e riuscire ad atterrare correttamente in aeroporto.

Il gioco si suddivide in più livelli, ciascuno unico, con la sua difficoltà e i suoi moduli aggiuntivi che ci daranno un’esperienza sempre diversa ed immersiva.

A complicare il tutto sarà la non possibilità tra i giocatori di comunicare e mettersi d’accordo per affrontare al meglio le avversità.

Sky team è un gioco collaborativo di gestione dadi per 2 giocatori, ideato da Luc Rémond, dalla durata indicativa di 30 minuti a partita e portato qui in Italia grazie ad Asmodee.

Riusciremo a superare il volo e ad eseguire correttamente tutte le procedure di atterraggio?

 

Quest’oggi ci proveremo io e Maura, collaboreremo per arrivare all’aeroporto di Heathrow, gestendo oltretutto l’immenso traffico aereo.

Saremo riusciti nell’impresa?

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

  • SKY TEAM (In Arrivo!)

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

Al prossimo gioco!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime