Oggi scopriamo in SUPER ANTEPRIMA la versione collaborativa di Lorcana. Riusciremo a coordinarci e a sconfiggere Ursula, la strega del mare? Scopri con noi in questo gameplay come cambia il gioco e come funziona!
Ormai è da tantissimo tempo che parliamo di Lorcana.
Wave dopo wave sono state aggiunte meccaniche e cose nuove che rendono il gioco sempre più sfaccettato.
Questa volta però Lorcana e Ravensburger hanno rilasciato con la nuova “ondata”, la quarta, una novità davvero attesa e sbalorditiva.
Lorcana infatti diventa collaborativo e ci farà scontrare contro diversi personaggi soggiogati dal potere.
Sarà la volta di Ursula, la strega del mare ma sono certo che sarà solo la prima di una lunga serie.
Queste permette anche di giocare in solitario, contro il gioco stesso: una vera opportunità per chi ama i giochi di carte ma non trova mai nessuno da sfidare.
All’interno della scatola troveremo il mazzo di Ursula, due mazzi precostruiti con le migliori carte di queste Wave (anche quelle vecchie ma tradotte in italiano), il campo di gioco, segnalini ma soprattutto un curioso pacchetto dorato con una tesoro al suo interno da aprire solo in caso di vittoria.
Sarà possibile sfidare Ursula su 4 diversi livelli di difficoltà. Noi oggi abbiamo intrapreso il primo in ANTEPRIMA in modo da mostrarvi proprio oggi che è il day one della pre release di questa nuova wave.
Noi però giocheremo con i nostri mazzi che abbiamo costruito in questi mesi, infatti il gioco ci permette di usare quello già all’intero della scatola o quelli che abbiamo minuziosamente messo insieme fino ad ora.
Problemi Negli Abissi sarà infatti giocabile fino a 4 giocatori: due con i mazzi all’interno più altri due con il loro mazzo. Nulla vieta che tutti abbiano il loro mazzo!
Pronti a scoprire come si gioca e cosa cambia dal classico Lorcana?
Buona visione!
VIDEO GAMEPLAY
SE VUOI APPROFONDIRE:
Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa della prima e della terza wave!
Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…
Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!
Al prossimo video!
.