MAGIC STORE: Il Black Friday É Già Arrivato!

Da Magicstore.it il Black Friday è già iniziato! Tutti i titoli sono scontati fino al 50%
Ecco una lista di 5 titoli che secondo noi non dovete lasciarvi scappare!

Tutti noi giocatori siamo alla perenne ricerca dell’occasione d’oro.

Il miglior prezzo per il gioco che tanto bramiamo.

Ogni anno attendiamo il giorno del Black Friday come fosse natale ma…. quest’anno è già arrivato!

Grazie a Magicstore.it. Nel loro megozio online troverete moltissimi giochi con sconti fino al 50%

 

Ecco i 5 titoli che noi di HouseofGames vi consigliamo,  quelli che per noi sono delle chicche da aggiungere sullo scaffale.

 

  • IT’S A WONDERFUL WORLD

In It’s a wonderful World guidi un impero in espansione e devi scegliere il tuo sentiero verso il futuro per riuscire ad affermare il tuo dominio su questo nuovo mondo distopico!
It’s a Wonderful World è un gioco di carte per 1-5 giocatori. Ogni round, i giocatori scelgono con un draft quale carta tenere e quali passare agli altri giocatori, quindi decidono se mettere in produzione la carta oppure riciclarla per ottenere risorse immediate, che sfrutteranno poi per costruire altre carte
che a loro volta forniranno altre risorse e punti vittoria finali. Tutte le azioni di gioco avvengono in simultanea per cui non c’è mai la noia dell’attesa tra un turno e l’altro.
Ma fate attenzione: la produzione di risorse avviene in un ordine prestabilito, quindi è importante saper sfruttare al meglio le tempistiche di costruzione e produzione per ottimizzare i piani di conquista! Durante soltanto 4 round, i giocatori cercheranno di ottenere anche il controllo di banchieri o generali, per affermare il proprio potere economico e militare sulla popolazione del loro impero.
Un gioco moderno e con componenti deluxe, per costruire molteplici combinazioni e strategie, che si sviluppa in un tempo contenuto e con poche regole per tutti.
Qui trovate la nostra recensione completa.
Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di It’s a Wonderful World.
  • SIERRA WEST

Attorno la metà del 1800, migliaia di persone attraversarono la catena montuosa della Sierra Nevada alla ricerca di fortuna.

In Sierra West vestiremo i panni di vari gruppi, composti da pionieri, che percorreranno questo difficile viaggio.

Strategia e tattica saranno fondamentali.

4 moduli diversi da giocare per avere partite sempre diverse e modi differenti di vincere.

Sierra West, nato dalla mente di Jonathan Pac Cantin ed edito da MS Edizioni, è un gioco per 1-4 giocatori dalla durata indicativa di 1 ora a partita.

Nel gioco troviamo diverse meccaniche, dal deck building all’esplorazione su mappa!

Qui trovate la nostra recensione completa.

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Sierra West.

 

  • WINGSPAN

Siete amanti dei volatili – ricercatori, bird watcher, ornitologi e collezionisti – che mirano a scoprire e attrarre nella propria voliera gli esemplari migliori. Ogni uccello produce una catena di potenti combinazioni in uno dei vostri habitat. Ogni habitat si concentra su un aspetto chiave della crescita della vostra voliera:
– ottenere segnalini cibo tramite dadi personalizzati nella torre dei dadi/mangiatoia;
– deporre uova usando le miniature di uova (in diversi colori);
– pescare da centinaia di carte uccello tutte diverse.
Il vincitore è il giocatore che accumula più punti, tramite uccelli, carte bonus, obiettivi di fine round, uova, cibo nella scorta e stormi.
Qui trovate la nostra recensione completa.
Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Wingspan.
  • DETECTIVE – SULLA SCENA DEL CRIMINE

In detective i giocatori, per l’appunto, ricoprono il ruolo di investigatori privati per l’agenzia di investigazione più avanzata a livello tecnologico. Toccherà a noi risolvere 5 casi apparentemente slegati ma che in realtà hanno un “fil rouge” che assembla un puzzle che riuscirà a trasportarvi anima e mente in un’esperienza davvero poliziesca!

Detective abbatte il muro tra gioco e giocatori in mille e più modi. Si avrà a disposizione un potente software dove cercare i profili dei sospettati, ricevere le analisi del laboratorio, trovare corrispondenza delle varie tracce e tanto altro. Oltre a quello i giocatori avranno anche la possibilità di usare internet, wikipedia e tutto ciò che la rete può offrire per arrivare al bandolo della matassa.

Qui trovate la nostra recensione completa.

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Detective.

 

  • FUGA DAL MANICOMIO

Fuga dal Manicomio è un’intrigante escape room targata dV Giochi, divisa in due parti, dove ogni parte è composta da 5 storie.

Ogni storia è un personaggio che cerca di scappare dal Manicomio di North Oaks.

Come per una classica escape room ci saranno enigmi da trovare e risolvere.

Quello che rende innovativo questo titolo sono dei bivi, delle decisioni da prendere che potranno cambiare in modo significativo la storia e man mano che giocherete scoprirete le che 5 storie si intrecciano l’una con l’altra rivelando così l’altro punto di forza: La narrazione.

Qui trovate la nostra recensione completa NO SPOILER.

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Fuga dal Manicomio

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime