HONEY BUZZ: Il Gioco Da Tavolo Dove Le Api Diventano Ricche! (Gameplay)

Questo gioco è stato amore a prima vista: bei materiali, meccanismo intrigante e un’interazione niente male. Posizionate bene il vostro alveare e create il miei richiesto dagli animali della foresta! Chi diventerà il più ricco?

Pronti ad entrare nelle foreste di Bosco Acquadolce?

La regina ha un piano per aprire una bancarella nel mercato e vendere così diversi tipi di miele per soddisfare le diverse richieste.

Mandate le vostre api a raccogliere polline, nettare e tessere per allargare il vostro alveare e produrre a più non posso.

Honey Buzz è un gioco competitivo di gestione risorse e piazzamento tessere per 1-4 giocatori, ideato da Paolo Salomone, dalla durata di circa 45/90 minuti a partita e portato qui in Itala da Ghenos Games.

Ogni mossa in Honey buzz è da pensare con cura. Le tessere che useremo per ingrandire l’alveare ci permetteranno di fare delle azioni per produrre e vendere miele ma le potremmo fare solo quando avremo create una cella vuota, cioè una spazio esagonale vuoto.

Infatti il nostro scopo sarà quello di creare questi spazi per immagazzinare il nettare, nettare che cambierà di tipologia in base a come avremo posizionato le tessere e questa cosa non è affatto da sottovalutare.

 

Io e Gerardo duelleremo in una sfida all’ultimo polline.

Chi riuscirà a gestire al meglio gli ordini e a massimizzare le azioni che avremo a disposizione?

 

Chi avrà vinto?

Scopriamo subito!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Se vuoi supportarci, potresti acquistare i tuoi giochi preferiti qui (anche Honey Buzz)!  Così facendo ci aiuterai a sostenere il nostro lavoro, il nostro progetto e la nostra passione. Grazie!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime