GIOCHI DA TAVOLO: I 5 Più Venduti Di Gennaio 2021

Continua la collaborazione con Magicstore.it! Scopriamo quali sono i 5 giochi più venduti del mese di Gennaio! Ci saranno grosse sorprese?

Bentornati in questa nuova classifica!

Siete curiosi di scoprire quali siano i 5 giochi più venduti del mese appena trascorso?

Quali saranno i giochi più venduti dopo le feste?

Vi ricordo che questa classifica nasce dalla nostra collaborazione con Magicstore.it e qui potete trovare l’articolo relativo al mese di Dicembre.

Diamo fuoco alle polveri, si parte! Anche perchè con questo freddo, un po’ di calore ci sta tutto…

 

5° posto: MICRO MACRO: Crime City – MS Edizioni

Benvenuti a MicroMacro, una tranquilla cittadina sopraffatta dal crimine! Violente risse, efferati omicidi e sanguinose rapine sono all’ordine del giorno in città. La polizia locale ha perso il controllo della situazione, per questo abbiamo bisogno di tutte le vostre capacità investigative!

MicroMacro è un gioco cooperativo di investigazione: dovrete risolvere ingegnosi crimini scoprendo il movente, trovando le prove e arrestando i colpevoli. Un occhio attento ai particolari e un lucido ragionamento deduttivo saranno le chiavi del vostro successo. Questo è un lavoro per veri investigatori!

Ricostruire i fatti a ritroso non sarà sempre facile ma sicuramente sarà molto divertente!

Qui trovate la nostra recensione no spoiler.

Qui potrete acquistare la vostra copia di MicroMacro.

 

4° posto: COCO RIDO 2 – La Vendemmia – Asmodee

“Le regole, che richiamano l’originale americano Cards Against Humanity, sono praticamente immutate. Un narratore pesca una carta dal mazzo bianco, su cui è riportata una frase con degli spazi da completare. Gli altri giocatori scelgono dalle carte blu della propria mano quella con le soluzioni secondo loro più adatte o più divertenti a completare la frase, consegnandola segretamente al narratore. Quest’ultimo legge ad alta voce le frasi complete e sceglie quella che ritiene migliore. L’autore della frase scelta conquisterà un punto e l’onore di essere il narratore del turno successivo.” – Luigi Erbetta

Un party game irriverente e politicamente scorretto!

Qui trovate la nostra recensione completa.

Qui potrete acquistare la vostra copia di Coco Rido 2.

 

3° posto: Nova Luna – MS Edizioni

Fin dall’alba dei tempi, la Luna regola le maree, rischiara le notti e veglia sui nostri sogni. Ma, soprattutto, influenza le nostre vite.

La Luna Nuova è il simbolo del nuovo inizio, il momento perfetto per pianificare il futuro e iniziare un nuovo cammino.

Nova Luna, che in latino significa “Luna Nuova”, è un gioco di piazzamento astratto che parla proprio di questo, di come pianificare il futuro sfruttando al meglio ciò che la Ruota Lunare vorrà offrire.

Decidete con saggezza. E abbiate fiducia nella Luna.

L’INGEGNOSO GIOCO DI PIAZZAMENTO FINALISTA DELLO SPIEL DES JAHRES 2020.

Nova Luna è un gioco di piazzamento e pianificazione. Osserva la Ruota Lunare, scegli la tua tessera e piazzala con saggezza. Solo così potrai completare i tuoi obiettivi e vincere la partita.

Qui potrete acquistare la vostra copia di Nova Luna.

 

2° posto: WINGSPAN OCEANIA – Ghenos Games

In questa seconda espansione di Wingspan, presentiamo i colorati e maestosi uccelli dell’Oceania. Le carte uccello Oceania sono ideate per essere mescolate con le carte uccello dal gioco base, con o senza altre espansioni.
Questa espansione include nuove plance giocatore ed un nuovo tipo di cibo, permettendo ai giocatori di esplorare diverse strategie in questo nuovo ambiente. Include anche nuove carte bonus, altri obiettivi di fine round, ed anche un nuovo colore di uova.
Qui potrete acquistare la vostra copia di Wingspan Oceania.
1° posto: LA CASA DI CARTA ESCAPE GAME – MS Edizioni

“Avete scelto di partecipare al colpo del secolo. Il vostro obiettivo: la Zecca Reale di Spagna. Il potenziale bottino: 2,4 miliardi di euro. Il Professore, cervello dell’operazione, vi guiderà attraverso le varie fasi del suo geniale piano. Seguite le sue istruzioni e non dovrete mai più lavorare per il resto della vostra vita!

Un gioco di carte che simula una escape room, tratto dalla serie fenomeno La Casa di Carta, carico di tensione e colpi di scena! Entrerete nel cuore della Zecca Reale di Spagna per rivivere i momenti più importanti della storia assieme ai vostri personaggi preferiti.”

Qui potrete acquistare la vostra copia de La casa di Carta – Escape Game.

 

Vi ricordiamo inoltre la promozione SALDI 2021 attiva sullo store di MagicStore.it

SALDI 2021 – Utilizza subito uno di questi codici per uno sconto immediato al checkout!

SALDIGDT  —> SCONTO 20% IMMEDIATO

SALDIGDR  —> SCONTO 10% IMMEDIATO

SALDIPOKEMON  —> SCONTO 10% IMMEDIATO

SALDIACCESSORI  —> SCONTO 20% IMMEDIATO

Per ottenere subito lo sconto applica uno dei codici in base alla categoria del tuo acquisto, valido solo un coupon per ogni ordine.

 

Alla prossima classifica!

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

Una risposta a “GIOCHI DA TAVOLO: I 5 Più Venduti Di Gennaio 2021”

  1. […] Vi ricordo che questa classifica nasce dalla nostra collaborazione con Magicstore.it e qui potete trovare l’articolo relativo al mese di Gennaio. […]