TIC TAC K.O. – Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Con Draghi, Unicorni e Tris!

Oggi giochiamo ad un gioco davvero davvero cattivo! Potreste notare la furia montare minuto dopo minuto. Non fatevi ingannare dalle immagini pucciose, sarà un testa a testa MASSACRANTE!

Finalmente si torna a giocare!

Oggi portiamo un gioco tanti carino quanto malvagio!

Preparatevi a battagliare a suon di carte per le caselle del tabellone. Chi riuscirà per primo a completare 3 obiettivi?

Tic Tac K.O. è un gioco competitivo per 2-4 giocatori, dagli stessi creatori di Unstable Unicorns, dalla durata di circa 20 minuti a partita e portato qui in Italia da Asmodee.

Scegliete la vostra fazione e giocate al meglio le vostre carte sulla griglia.

Chi avrà la meglio?

 

Il gioco è davvero semplice, pescate una carte e giocate o una carta personaggio o 2 carte magia (effetti).

Lo scopo è riempire le caselle indicate dalla carta obiettivo con le nostre carte… e sarebbe anche semplice se non avessimo gli avversari che cercheranno di fare la stessa cosa…e magari le caselle da riempire sono le stesse!

 

Io e Gerry oggi ci sfideremo con tanto di coltello tra i denti, in un testa a testa davvero EFFERATO!

Potrete vedere la furia montare minuto dopo minuto in questo video.

Chi avrà vinto?

Beh non rimane che guardarvi il video gameplay che trovate qui sotto!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

E voi di che squadra siete? Draghi oppure Unicorni?

 

Se vuoi Approfondire…

Se vuoi approfondire meglio il gioco, cliccando sul link qui sotto, troverai la nostra recensione completa!

 

Se Vuoi Acquistare Il Gioco e Supportarci…

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi usare questo link qui sotto per acquistare i tuoi giochi preferiti. A te non costeranno nulla di più ma così ci aiuterai a crescere e migliorare!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime