Studio Supernova Annuncia Il Gioco Da Tavolo It’s a Wonderful Kingdom

Studio Supernova ha appena lanciato una bomba! Arriverà anche in Italia It’s a Wonderful Kingdom!

Una bomba che molti aspettavano è esplosa poco fa:

Studio Supernova porterà in Italia It’s a Wonderful Kingdom!

Se il nome vi suona familiare, non avete torto perchè sicuramente avrete sentito parlare di It’s a wonderful World

Ecco l’annuncio tratto dal loro sito:

Studio Supernova annuncia It’s a Wonderful Kingdom di Frédéric Guérard (It’s a Wonderful World, Clash of Rage), che reimmagina in una nuova veste medievale per due giocatori le meccaniche del pluripremiato It’s a Wonderful World, uno dei sistemi di gioco moderni più apprezzati degli ultimi anni. 

In It’s a Wonderful Kingdom i giocatori interpreteranno uno di due ducati che si preparano alla battaglia per decidere chi dominerà questo Regno Meraviglioso. Invece del sistema di draft di It’s a Wonderful World, It’s a Wonderful Kingdom sfrutta un sistema di selezione di carte definitivo “Split&Trap”, dove ogni turno si porgono gruppi di carte all’avversario, alcune coperte altre scoperte, il quale dovrà sceglierne uno cercando di recuperare le carte migliori ed evitare le trappole nascoste.

It’s a Wonderful Kingdom è un gioco di pianificazione, strategia e bluff, dove saper gestire bene le risorse non è sufficiente a ottenere la vittoria finale!”

 

L’uscita è prevista per gli ultimi mesi del 2021.

Non ci resta che aspettare ed allenarsi a it’s a Wondeful world!

Qui trovate la recensione al gioco base.

Qui trovate la recensione alla prima espansione che consiste in una campagna legacy.

Qui trovate la recensione alla seconda espansione, con nuove carte e molto altro!

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.