Pendragon Game Studio Non è Andata In Vacanza!

L’estate torrida ormai sta per diventare solo un ricordo, per confortarci ecco le uscite estive di Pendragon e un’anticipazione su ciò che bolle in pentola!

Sole, mare ombrellone e spiagge roventi ormai sono solo un ricordo…

Ma c’è chi questa estate non è andata in vacanza!

Pendragon questa estate ci ha tenuto compagnia con le sue nuove uscite..

Se ve le siete perse eccole!

 

DETECTIVE – CRIMINI AD L.A.

Dopo l’eclatante successo mondiale di Detective, è uscita la prima espansione  Crimini ad L.A.

Ambientato a Los Angeles degli anni 80, in una città in preda alla corruzione, al crimine e alla droga, dovremmo riuscire a piegare le regole a fare delle scelte che ci potrebbero costare caro!

Una mini campagna che introduce tre nuovi casi collegati tra loro, e una serie di innovazioni all’interno della meccanica classica. Riuscirete a risolvere anche questi casi?

Qui potete trovare le nostre prime impressioni!

 

DETECTIVE – CASO 6 SUBURBIA

Per coloro che sono invece affezionati ai casi ambientati ai giorni nostri, segnaliamo l’uscita del sesto caso.

Suburbia mette l’Antares di fronte ad un caso inedito. Originariamente creato per le convention e le demo del gioco, il sesto caso è finalmente disponibile in quantità limitate, non fatevelo scappare!

 

THIS WAR OF MINE

Torna nuovamente disponibile This War of Mine, uno dei titoli più acclamati e apprezzati della scorsa stagione ludica e arrivato alla sua seconda ristampa.

Il titolo, che si ispira all’omonimo videogioco, vi calerà interamente nell’ambientazione così forte ed intensa, mostrandovi le difficoltà e le ardue scelte che le persone devono affrontare durante una Guerra Civile. Un’esperienza che difficilmente dimenticherete.

Qui potete trovare la nostra recensione

 

THIS WAR OF MINE – RACCONTI DALLA CITTÀ IN ROVINA

Inoltre, si potrà arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco con la prima espansione, già disponibile, chiamata: Racconti dalla Città in Rovina. Un’espansione modulare che permetterà di aggiungere nuove storie, luoghi da visitare e persone da incontrare.

Qui potete trovare la nostra recensione.

 

Ma non finisce qui!

Nei prossimi mesi altri titoli ci aspettano!

  • 15 uomini, gioco a ruoli segreti a tema piratesco
  • L’isola dei vulcani, gioco d’esplorazione con tanto di lava annessa
  • Rick & Morty – 100 giorni, per un viaggio epico interdimensionale con i personaggi più amati della serie

 

Non ci resta che sederci e giocare!

Buon divertimento!

 

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.