MAGICSTORE: Sono Iniziati Gli Sconti Sui Giochi Di Ruolo!

Sul nostro Store di fiducia sono iniziati gli sconti sui giochi di Ruolo! Infatti su Magicstore.it potrete trovare moltissimi titoli a prezzi vantaggiosi!

Sul nostro Store di fiducia sono iniziati gli sconti sui giochi di Ruolo!

Infatti su Magicstore.it potrete trovare moltissimi titoli a prezzi vantaggiosi.

Inserendo il codice coupon SALDIGDR direttamente durante il checkout, riceverete subito il vostro sconto del 10%!

 

Come sempre però noi di Houseofgames vi diamo 3 buoni motivi per usufruire al meglio di questo coupon sconto!

 

  • KIDS ON BIKES

” La porta della vecchia casa si apre scricchiolando: la ruggine fa gemere i cardini mentre vedete la polvere all’interno fluttuare come spore nell’aria.
La fioca luce delle vostre torce da due soldi illumina le scale che portano al piano di sopra; la ringhiera è deformata e rotta, simile a denti storti.
Incurvate come sono assomigliano quasi ad un ghigno famelico e vi chiedete se, vecchie come sono,  reggeranno il vostro peso. La domanda è: Chi entrerà per primo? “

In Kids on Bikes interpretate il ruolo di persone ordinarie alle prese con forze estranee, terrificanti ed eccezionalmente potenti, impossibili da sconfiggere, controllare o persino comprendere del tutto. L’unico modo per affrontarle è lavorare insieme, usare i punti forza e riconoscere quando non resta che darsela a gambe levate.” – Fabio Molinari

Qui trovate la nostra recensione completa.

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Kids on Bikes.

 

  • IMPROV GDR

“Avevate mai pensato che magari durante le vostre sessioni di gioco un po’ di teatralità non guasterebbe? E soprattutto se avete giocatori nuovi o timidi o entrambe le cose non sapete come metterli a loro agio?
Volete incoraggiare il vostro party ad una maggiore creatività? (…)

Lo scopo è quello di aiutare a migliorare sempre di più i giocatori ed i game master durante la stesura delle campagne o delle sessioni “one shot” ed anche per miglioare l’esperienza al tavolo con tutto il party in modo pratico ed efficace.
Ovviamente credo sia sottinteso che il manuale è dedicato a chi già è addentrato a giocare di ruolo o per chi fa LARP ma anche e soprattutto a chi sta appena cominciando. Gli spunti sono tanti e davvero importanti.” – Fabio Molinari

Qui trovate la nostra recensione completa.

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Improv Gdr.

 

  • NOT THE END

GIOCO DI RUOLO DELL’ANNO 2020!

Not the End è un gioco di ruolo che narra le avventure di Eroi disposti a rischiare tutto per ciò che considerano importante e lo fa con un sistema di gioco originale, chiamato HexSys.

HexSys é un sistema di gioco originale che utilizza token di diverso colore, che vengono inseriti ed estratti alla cieca da un sacchetto per risolvere le situazioni importanti durante la storia.

In HexSys ogni Eroe è descritto da parole chiave posizionate in un alveare di esagoni, ciascuno dei quali rappresenta uno dei suoi tratti distintivi. La vicinanza degli esagoni all’interno dell’alveare crea relazioni e legami che rendono ogni Eroe assolutamente unico.

GIOCA, RISCHIA, COMBATTI, DIBATTI, TRIONFA… FALLISCI. E POI RIALZATI.

QUESTA NON È LA FINE!

Qui trovate un nostro articolo a riguardo.

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Not The End.

 

Cliccando QUI troverete l’intero catalogo dei giochi di ruolo, per accontentare tutti i gusti!

Restate con noi perchè nei prossimi giorni ci saranno INTRIGANTI novità!

SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.