Da Magicstore è Già Natale! Sconti Su Giochi da Tavolo!

La giornata del Ludos Sapiens scorre tra il gioco e la caccia l’occasione perfetta per accrescere ancora di più la sua collezione ludica. In fondo siamo un po’ tutti Ludos Sapiens e quindi ecco 6 giochi da non lasciarsi scappare!

Per anni la specie Homo Ludos Sapiens è stata studiata ed analizzata.

L’Homo Ludos Sapiens passa le sue giornate tra giochi in scatola, ludoteche e siti internet.

La sua giornata scorre come un pendolo tra il giocare ed il cacciare l’occasione perfetta per accrescere ancora di più la sua collezione ludica.

In fondo siamo un po’ tutti Ludos Sapiens e il nostro obiettivo è quello di avere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Oggi vi faremo scoprire, grazie a Magicstore.it,  occasioni ghiotte da acchiappare al volo!

 

  • SMALL WORLD OF WARCRAFT

Un nuovo gioco da tavolo che unisce la meccanica di gioco Small World® al celebre universo Warcraft® di Blizzard.
Small World of Warcraft è ambientato nel fantastico mondo di Azeroth, dove le razze di Orda e Alleanza, tra cui Orchi, Nani, Troll e Worgen, si affrontano in un conflitto che logora il mondo.
In Small World of Warcraft, i giocatori scelgono combinazioni di poteri speciali e razze dell’universo di Warcraft, come Maghi del Portale Pandaren o Erbalisti Goblin, contendendosi il controllo di Azeroth.

Per raggiungere il dominio, i giocatori occuperanno terreni leggendari e cercheranno di prendere il controllo di potenti artefatti. Tuttavia, prima o poi ogni impero deve cadere: i giocatori dovranno essere pronti ad abbandonare la propria civiltà e cercarne un’altra. La chiave per la vittoria consiste nel capire quando è il momento di spingere il proprio impero in declino e guidarne un altro alla supremazia nelle terre di Azeroth!

Days of Wonder ha lavorato a stretto contatto con Blizzard per creare un gioco che riunisce perfettamente entrambi gli universi. Small World of Warcraft presenta una varietà di illustrazioni nuove ed esclusive che catturano l’atmosfera del colorato e vibrante universo di Warcraft, con razze e poteri speciali progettati per essere familiari ai milioni di
giocatori di WoW® in tutto il mondo che hanno esplorato i confini più remoti di Azeroth.

Invece di quasi 60 clave  lo potrete avere a 49 gazzelle e 90.

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Small World Of Warcraft.

 

  • PENDULUM

In Pendulum, ogni giocatore è un potente nobile in lotta per succedere al Re Senza Tempo come nuovo sovrano di Dünya.

Ciascun nobile in gioco è unico. I nobili dovranno gestire i propri lavoratori, elaborare stratagemmi ed espandere le province del proprio territorio in tempo reale per poter ottenere risorse ed avanzare lungo i quattro tracciati della vittoria: potere, prestigio, popolarità e l’Obiettivo Leggendario. Il tuo tempo deve essere usato con saggezza, perché colui che si dimostrerà il più adatto a governare durante il Consiglio finale verrà dichiarato il nuovo Sovrano Senza Tempo!

I giocatori devono usare il tempo reale come risorsa per elaborare la propria strategia, meglio degli avversari, in diversi tipi di azione e devono bilanciarlo con il tempo che è stato speso per pianificare e analizzare. In Pendulum, essere il più veloce non equivale ad essere il migliore…

Invece di quasi 60 pendoli lo potrete avere per 49 cucù e 90.

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Pendulum.

 

  • MINECRAFT – BUILDERS & BIOMES

In Minecraft – Builders & Biomes dovremo esplorare, raccogliere blocchi dal maxi cubo e costruire edifici straordinari.

In Minecraft dovremo pianificare molto bene la nostra strategia e incastrare per bene il tutto, per far in modo di completare i 3 diversi obiettivi, differenti ogni round.

Ovviamente ci saranno anche i terribili mostri da combattere nel frattempo!

Minecraft Builders & Biomes è un gioco di Ulrich Blum, per 2-4 giocatori, dalla durata indicativa di 45 minuti a partita edito dalla celeberrima Ravensburger.

I materiali sono fantastici e il cubo gigante formato da cubetti ancor più piccoli è iconico.

Qui trovate la nostra recensione completa.

Invece di quasi 58 Cubotti lo potrete avere a 47 patate e 90.

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Minecraft – Builders & Biomes.

 

  • LAS VEGAS ROYALE

Las Vegas Royale combina l’originale gioco di dadi “Las Vegas” del 2012 con alcuni elementi dell’espansione “Las Vegas Boulevard” del 2014.

Las Vegas è un gioco di dadi facile da imparare, che include 6 plance da gioco in cartone, uno per ciascun lato di un normale dado a sei facce.

Nel gioco base, per ogni plancia che rappresenta un casinò, i giocatori pescano carte denaro finchè non viene raggiunto o superato l’ammontare di 50k dollari: più l’importo sarà alto, più quel casinò sarà appetibile.

Ogni giocatore ha otto dadi del proprio colore, che a turno vengono lanciati. Dopo aver tirato i tuoi dadi, DEVI scegliere TUTTI quelli di un determinato valore e posizionarli sulla relativa plance del casinò; per esempio, un dado che mostra 1 sarà piazzato sul tappetino del casinò contrassegnato con “1”. Devi mettere tutti i dadi che raffigurano il valore scelto nel relativo casinò.

Tutti i giocatori procedono a turno fino a quando tutti i dadi sono stati piazzati. Infine, per ciascuna plancia casinò, il giocatore con il maggior numero di dadi prende il denaro con il valore più alto ad esso associato, quindi il giocatore con il secondo numero di dadi prende la successiva carta denaro ecc…

In caso di pareggio, i giocatori in parità sono neutralizzati e non vengono considerati. Il giocatore non in parità con il maggior numero di dadi sul casinò prende la carta denaro con il valore più alto.

Questa speciale edizione di lusso “Las Vegas Royale” include dodici tessere espansione, e per giocare a un gioco più impegnativo, puoi piazzare una tessera espansione a caso in prossimità di ogni casinò. Queste tessere hanno abilità speciali, e piazzando i dadi su di loro, i giocatori possono attivare queste abilità.

I componenti di espansione includono anche un dado più grande del normale per ogni giocatore che conta come due dadi normali.

Invece di quasi 57 roulette lo potrete avere per soli 44 matrimoni lampo e 90.

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Las Vegas Royale.

 

  • WORDSMITH

In Wordsmith, i giocatori dovranno costruire delle lettere e comporre delle parole utilizzando solo 4 tipi di parti di lettera.  Potranno utilizzare parti di lettera dalla loro riserva, tirare un dado per prenderne altre o spendere punti per liberarsene.

Ogni volta che un giocatore rivendicherà la 6° parola terminerà un round! Dopo 3 round la partita termina e
chi avrà ottenuto più punti vincerà la partita!

Il gioco prevede tre modalità di gioco: la modalità standard, da 2 a 4 giocatori, la modalità in solitario e la modalità avanzata.

Qui trovate la nostra recensione completa.

Invece di quasi 30 Abbecedari lo potrete avere a 24 sussidiari e 90

Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Wordsmith.

 

  • SANTORINI

Santorini è la nuova lussuosa edizione della precedente del 2004, rivisita e rimodernata in modo da rendere il gioco ancora più divertente ed accattivante. La meccanica di gioco è semplicissima ed al tempo stesso molto profonda. Ogni turno avrete a disposizione 2 azioni, la prima vi consente di muovere uno dei vostri costruttori in uno spazio adiacente rimanendo allo stesso piano, salendo di 1, oppure scendendo di un qualsiasi numero di piani. La seconda invece vi permette di costruire un nuovo piano. Nel caso stiate costruendo sopra al terzo piano di un edificio, piazzate una cupola, bloccando così l’edificio.
Vince il giocatore che riesce a piazzare uno dei propri costruttori sopra al terzo piano di uno degli edifici! Questa nuova versione del gioco contiene 40 carte tra eroi e divinità che vi permetteranno di inserire una miriade di varianti di gioco.
Qui trovate la nostra recensione completa.
Invece di quasi 35 cupoloni lo potrete avere per 29 mattoni e 90.
Qui potrete acquistare la vostra copia scontata di Santorini.
Inoltre vi ricordiamo che per gli acquisti superiori ai 50 euro le spese di spedizione sono gratuite!
Alla prossima caccia!
SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.