La Wizard of the Coast ci propone un nuovo prodotto legato ai più potenti planeswalker del momento. Iniziamo con l’iconico Jace Beleren.
Tra le novità del 2018, di Magic the Gathering, la Wizard ci propone una nuova serie chiamata Signature Spellbook. Questo set speciale viene a sostituire il vecchio From the Vault, di fatti possiedono alcuni punti in comune. I Signature Spellbook sono composti da otto carte che rappresentano le magie caratteristiche del planeswalker di turno. Questo primo Signature Spellbook è dedicato al simbolo della nuova generazione di planeswalker, ovvero il l’illusionista Jace Beleren.
Le carte dell’offerta mostrano una nuova grafica che le contraddistingue dalle normali carte di Magic. Questa speciale grafica, che accompagnerà solo questi prodotti, ricorda la stessa apparsa nelle magie planeswalker. La maggior parte delle carte sono di rarità speciale, ma sono contrassegnate con il tipico color oro delle carte rare. I planeswalker rimangono rare mitiche.
Andiamo nel dettaglio e diamo un’occhiata alle otto carte Signature Spellbook:
Essendo un box set simile ai From the Vault, non a casa è il successore spirituale, la serie Signature Spellbook sarà un’occasione per recuperare carte utili per i formati competitivi. Come già anticipato, i giocatori amanti delle versioni speciali e delle foil apprezzeranno. Indubbiamente la Wizard ci offre carte interessanti, che faranno gola a tutti i giocatori che vogliono definitivamente affacciarsi nel competitivo. Tuttavia, otto carte è un numero davvero basso per contenere il meglio del meglio che Magic può offrirci: bisogna quindi comprendere che si tratta di un prodotto economico che è alla portata di tutti. Di fatti l’intero Signature Spellbook: Jace, secondo il sito della Wizard, ha un costo di 19.99$. Un prezzo decisamente alla portata di tutti, inferiore ai precedenti From the Vault. Ovviamente questo è un esperimento, se i Signature Spellbook saranno un fallimento verranno sostituiti con altro. Sono curioso di vedere che riscontro avranno, ma allo stesso tempo sono altrettanto curioso di vedere quali saranno i prossimi planeswalker dell’offerta.
Vi ricordo che Signature Spellbook: Jace sarà disponibile dal 15 Giugno 2018.
Puoi trovare questo e altri prodotti Magic, sul nostro store di fiducia Magicmerchant.it
[…] trovano spazio nei propri formati, ma viene spontaneo fare paragoni con la selezione dello scorso Signature Spellbook: Jace (una selezione di carte decisamente superiore a questa mostrata). Si poteva fare di più, questa […]