PENDRAGON: Le Ultime Notizie Da Non Perdere!

L’estate è cominciata!  Pendragon però non va in vacanza… anzi.
Ricapitoliamo le informazioni più utili ed importanti delle ultime settimane.

Il caldo (ahimè) è arrivato, questo significa che l’estate è cominciata!

Pendragon però non va in vacanza… anzi.

Ricapitoliamo le informazioni più utili ed importanti delle ultime settimane.

 

  • DETECTIVE: SCAVARE A FONDO

Titolo: Detective Scavare a Fondo
Età: 13+
Autore: Rob Daviau
Giocatori: 1-5
Durata: 120-180 minuti
Prezzo: 15,00€

Non perdetevi questo caso unico, il primo della serie “Crimini d’Autore“.

Alcuni tra i più grandi designer del gioco tavolo si cimentano con la realizzazione di casi che espandono l’universo del famoso gioco investigativo.

SINOSSI:

“Boston ha visto giorni migliori. Proteste, sommosse, agitazioni,tensioni razziali.

È una città cupa, che fatica a trovare il suo equilibrio: a volte sembra una pentola in ebollizione, altre volte una brace ardente. È il periodo ideale per combattere il crimine.

Guidi un gioiello di macchina. Porti una giacca in pelle. Ogni tanto rompi qualche testa.

Questo caso, scritto da Rob Daviau, ti porta nella Boston degli anni ‘70, dove affronterai il mistero della prematura scomparsa di un politico locale. È un caso ricco di sorprese e carico di atmosfera!”

Qui potete trovare la recensione del gioco base.

Qui potete trovare la recensione della prima espansione “Crimini a L.A.”

 

  • DOMINATION

Come vi abbiamo annunciato settimana scorsa, Domination (titolo attualmente su Kickstarter), vedrà la luce completamente localizzato in lingua italiana al raggiungimento di 150 backers italiani, come già successo per altri giochi tra cui: Rocketmen Successors.

Il gioco, che ha già raggiunto il founding, ha già sbloccato il suo primo stretch goal (la tech board) e si appresta a sbloccarne molti altri, tra cui l’espansione con l’Italia.

Qui potete trovare il link alla campagna Kickstarter.

Vi ricordiamo che potete restare aggiornati seguendo le  pagine social Pendragon e la sezione “Prossimi Arrivi” sul loro sito internet.

 

Ci aspetta un’estate bollente!

Se anche voi non vedete l’ora di giocare in spiaggia o nelle sere d’estate (cit.) andate su Magicmerchant.it per trovare tantissimi tantissimi giochi!

SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.