RAMPA DI LANCIO: Pendragon Annuncia Domination

Bentornati sulla nostra RAMPA DI LANCIO!
Oggi in cabina di pilotaggio del nostro Pazzo Razzo Rosso troviamo Pendragon con un annuncio BOMBA!

Bentornati sulla nostra RAMPA DI LANCIO!

Oggi in cabina di pilotaggio del nostro Pazzo Razzo Rosso troviamo Pendragon con un annuncio BOMBA!

Quindi poche chiacchiere, allacciamo le cinture, indossiamo i caschi e prepariamoci ad andare in orbita.

THREE…TWO…ONE…GO!

 

DOMINATION

Pendragon Game Studio è lieta di rinnovare la collaborazione con Phalanx che prevede la localizzazione di Domination, gioco attualmente in campagna su Kickstarter.

La formula è quella già utilizzata per giochi come Rocketmen e Successors: al raggiungimento di 150 backers italiani, Pendragon Game Studio si impegnerà a fornire la completa localizzazione in italiano del gioco e, dopo la consegna ai sostenitori della campagna, a distribuirlo attraverso i normali canali di distribuzione.

Domination è un Wargame dalla durata di 90 minuti circa, giocabile in modalità uno contro uno, oppure a squadre se si gioca in tre/quattro giocatori.

Sfrutta una meccanica che mescola il card driven e il controllo area, e mette i giocatori nella condizione di combattere per terra, aria e per mare, oltre a metterli nella condizione di prendere profonde decisioni strategiche.

I giocatori, avranno infatti la possibilità di intraprendere differenti strategie di gioco, che contemplano: l’alleanza strategica e diplomatica con forze neutrali o di resistenza; far sviluppare alle proprie industrie tecnologie all’avanguardia e in grado di sopraffare il nemico sotto l’aspetto tecnologico; tentare di costruire la più grande bomba che il mondo abbia mai visto, e molto altro ancora.

In meno di due ore, Domination saprà trasmettervi tutte gli elementi chiave che hanno reso la
Seconda Guerra Mondiale una “Guerra Totale”.

È possibile raggiungere la campagna Kickstarter cliccando qui.

Direi che dopo questo mega annuncio dal nostro Pazzo Razzo è tutto!

Al prossimo lancio!

 

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.