Modena Play 2019: Tutte Le Novita’ Di Ghenos Games

Il Modena Play è ai nastri di partenza e noi continuiamo questa carrellata di anteprime! In questo articolo scopriamo le succose novità targate Ghenos Games!

Come ben sappiamo il 5, il 6 ed il 7 aprile ci sarà la nuova edizione del Modena Play, la più importante fiera italiana interamente dedicata al gioco.

Migliaia di scatole, tantissimi padiglioni, una folla immensa di appassionati.

Allo STAND 21 PADIGLIONE B troveremo la Ghenos Games, ecco cosa ci proporrà!

– AZUL SINTRA

Dopo il mastodontico successo di Azul ecco che compare sui nostri scaffali Azul Sintra!

In qualità di Mastro vetrai dovremo decorare le vetrate del palazzo reale di Sintra.

Con il meccanismo semplice ma profondo che ha dato gloria al suo predecessore, riusciremo a soddisfare il Re? Con i suoi Materiali bellissimi Azul Sintra si propone come il nuovo Must to have.

Qui la nostra recensione di Azul

 

– POZIONI ESPLOSIVE – IL SESTO STUDENTE –

Seconda espansione per il fortunato gioco Pozioni esplosive!

Dopo il quinto ingrediente arriva il sesto studente.

In questa espansione troveremo un dispenser in plastica nuovo di zecca, la possibilità di aumentare fino a sei il numero di giocatori e ci sarà un nuovo ingrediente da gestire: Le foglie di Mandragora!

Pronti ad affrontare i nuovi corsi?

Qui la nostra recensione di Pozioni esplosive il quinto ingrediente

– RAIDERS OF THE NORTH SEA

In questo gioco a tema vichingo dovremo impressionare il Capo saccheggiando i territori vicini.

i giocatori/vichinghi dovranno formare una ciurma, raccogliere provviste e viaggiare verso nord per saccheggiare oro, bestiame e ferro.

Tra urli di battaglia, vichinghi, valchirie e navi, Raiders of the north sea è una nuova uscita per 2-4 giocatori targata Ghenos Games!

– WINGSPAN

Wingspan, un gioco che mira ad attrarre e collezionare i migliori esemplari di uccelli nella propria voliera. Bellissime le miniature a forma di ovetto presenti nella confezione che danno un colpo d’occhio notevole.

Riuscirete a combinare tutti i poteri dei vari uccelli ed habitat?

Chi saprà accumulare più punti dati dagli uccelli, carte bonus, uova, cibo, stormi ed obbiettivi di fine partita sarà dichiarato il vincitore.

Già sta spopolando nel mondo, ora finalmente arriverà anche da noi!

– SCYTHE ENCOUNTERS

Nell’estate del 2018 i fan di Scythe sono stati sfidati a creare nuove carte incontro da integrare nel gioco base.

La risposta è stata un’ondata di creatività e scrittura che poi è stata affinata e sviluppata per dar luce a questa nuova espansione.

Questo nuovo mazzo può e deve essere integrato al gioco base per rendere le partite ancora più epiche!

Qui la nostra recensione di Scythe

 

– TEOTIHUACAN   -CITTA’ DEGLI DEI-

Con questa esclusiva italiana potremo viaggiare indietro nel tempo fino ad arrivare nella più grande città del Mesoamerica

Guadagna risorse e ricchezze, coordina i tuoi lavoratori, assicurati di avere il favore degli Dei dalla tua parte e diventa il costruttore della magnifica Piramide del Sole!

Teotihuacan della Giochix è un’esclusiva italiana Ghenos Games.

 

– LINCOLN

Gioco di carte per due giocatori ambientato durante la Guerra civile americana, vi catturerà grazie al suo alto ritmo di gioco che vi farà rivivere tutte le emozioni dell’epoca e grazie alla sua profondità strategica che in meno di due ore vi potrà far riscrivere l’intera storia del conflitto.

Chi avrà la meglio?

Lincoln della Giochix è un’esclusiva italiana Ghenos Games.

– AUZTRALIA

Costruisci porti, fabbriche, ferrovie e miniere. Dovrai essere pronto per il risveglio degli Antichi che inizieranno a muoversi con effetti potenzialmente devastanti!

In questa realtà parallela tutto ciò che farai ti costerà tempo, preziosissima risorsa in AuZtralia.

Sarai pronto ad affrontare tutto ciò?

AuZtralia della Giochix è un’esclusiva italiana Ghenos Games

Qui la nostra recensione di AuZtralia

 

– CO2: SECOND CHANCE

Co2 Second chance torna in una nuova veste riveduta ed arricchita.

Oltre al gioco competitivo ora si aggiunge anche una nuovissima versione cooperativa nel quale i giocatori dovranno collaborare per salvare il mondo, perdendo punti ogni volta che non riusciranno a completare i loro obiettivi.

Riuscirete a salvare il mondo da una fine già scritta?

Co2 della Giochix è un’esclusiva italiana Ghenos Games.

 

Con tutti questi titolo non ci resta che far visita allo Stand!

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Da Vinci Code: Deduzione E Astuzia In Poche Tessere

Da Vinci Code, gioco astratto di Eiji Wakasugi per 2-4 giocatori dalla durata di 15 minuti circa. Riuscirete a scoprire...

Chiudi