Innistrad Double Feature di Magic the Gathering

Gli ultimi set di Innistrad si tingono di bianco e nero, come se fossero un film horror

In attesa dell’espansione Kamigawa: Dinastia Neon, oggi diamo spazio ad un prodotto davvero atipico. Innistrad Double Feature è un particolare compilation set, della categoria Masters Series, che verrà rilasciato il 28 gennaio 2022. Composto da 535 ristampe provenienti delle espansioni Innistrad: Caccia di Mezzanotte e Innistrad: Promessa Cremisi, questo set presenta una scelta estetica molto particolare: tutte le carte sono state ristampate con una scala di grigi, in questo vengono rievocate le atmosfere dei film horror classici. Le uniche colorazioni rimaste sono quelle: del mana, delle rarità e dei bordi. Innistrad Double Feature è ideata per essere giocata in draft.

Per gli amanti dei draft quest’espansione sarà un’ottima occasione di gioco, si vedrà il potenziale massimo delle due espansioni di riferimento. Sarà anche un’occasione per recuperare ottime carte per il competitivo, in particolare per lo Standard. Infine, se siete collezionisti accorrete: questo è un prodotto nato appositamente per voi!

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Marco Grande Arbitro

Fondatore e caporedattore del blog nerd/geek/pop GiocoMagazzino. Blogger (da 12 anni), podcaster e youtuber. Sono un appassionato di giochi da tavolo, in particolare prediligo i giochi di carte. Una passione iniziata, e che continua, con Magic the Gathering! Per il resto, sono laureato in Scienze dell'Educazione (educatore professionale). Sono un collezionista di Funko Pop, adoro il cinema e la buona musica.

I commenti sono chiusi.