WATSON EDIZIONI: LibroGame Scaricabile Gratuitamente

Continuano le iniziative per tenerci compagnia durante questa Quarantena!
Un’altro bellissimo gesto quest’oggi viene dalla casa Editrice Watson Edizioni!

Continuano le iniziative per tenerci compagnia durante questa Quarantena!

Un’altro bellissimo gesto quest’oggi viene dalla casa Editrice Watson Edizioni!

Vediamo il comunicato:

È un’iniziativa pensata per voi in questo momento così difficile, un modo come un altro per intrattenervi con quello che sappiamo fare meglio: offrirvi delle storie da leggere e di cui goderne appieno.
Abbiamo chiesto ai nostri autori, e ad amici scrittori, di elaborare dei racconti da mettere a vostra disposizione gratuitamente.

Ogni giorno una nuova storia!”

 

Il racconto gratuito di oggi è di Alberto Orsini,  “SHERLOCK HOLMES: LA LEGA DEI CAPELLI ROSSI” e lo potete scaricare liberamente dal nostro sito web cliccando QUI.

 

Vi ricordiamo che proprio recentemente, noi di Houseofgames, abbiamo recensito un altro Libro Game della stessa serie: Sherlock Holmes – Prima con Delitto –

Qui trovate la nostra recensione.

La caccia è aperta!

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.