Tutte le novità di 3 Emme Games per Lucca Comics&Games (e non solo!)

Continua il nostro viaggio tra le novità che troveremo a Lucca, questa volta tocca alla molto promettente 3 Emme Games e alle sue novità.

Lucca è ormai alle porte, e oggi arriva a sorpresa la bella notizia della presenza anche dei ragazzi di 3 Emme Games, che a colpi di uscite stanno rapidamente scalando le scale che portano al mio cuore (ihihi!)

A Lucca potremmo divertirci a giocare/provare a:

Heroes of Black Reach

Ci è voluto un po’.. infine la saga di Warhammer 40.000 sta per tornare sui vostri tavoli. Questa incarnazione della serie “Heroes of..” farà atterrare i vostri POD direttamente sui campi di battaglia di Black Reach.

The Winx

Il successo di Age of Towers è trasversale: apprezzato dalla critica, amato dal pubblico! Aggiungi un nuovo giocatore, una nuova città, un Boss di metà livello e nuove quest! Difendere la tuà città non è mai stato tanto divertente!

Perfetto, ma non è tutto qui! Nei prossimi mesi, infatti, 3 Emme Games piazzerà un tris di giochi davvero interessanti:

I cavalieri dello Zodiaco

Hai sempre sognato di poter giocare nei panni dei tuoi cavalieri preferiti! La combo è imbattibile: una saga indimenticabile, un deck building irresistibile, una torre dell’orologio 3D e un playmat mozzafiato! Serve altro?

Monster Slaughter

Non è un nuovo annuncio, ma volevamo aggiornarvi del fatto che Ankama ci ha confermato che la produzione non ha subito ritardi e ad inizio dicembre il gioco dovrebbe arrivare in Italia! Intanto godetevi il trailer!

..poi fossi in voi mi scaricherei..

Jetpack Joyride per Android o iOS. Così eh.. come consiglio spassionato! Non ha nulla a che vedere con un gioco da tavolo basato su questa App, recentemente protagonista di un Kickstarter di successo..

Che dire, 3 Emme è ormai alle porte del mio cuore! e del vostro?

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Recensione Symphony: realizziamo la nostra orchestra!

Forma l'orchestra e componi il tuo spartito, con Symphony ogni vittoria potrebbe suonare diversa!

Chiudi