Secret Lair Drop Series: Prime Slime di Magic the Gathering

Un nuovo melmoso e gelatinoso Secret Lair invade Magic the Gathering

Le Secret Lair sono davvero originali! Questa volta la Wizards of the Coast ci propone Secret Lair Drop Series: Prime Slime: un mini-set dedicato alle melme più famose di Magic the Gathering! Il tema è decisamente buffo e comico, le illustrazioni sono state curate da Dakota Cates alias Wizards of Barge: un disegnatore molto famoso per le sue illustrazioni weird-fantasy. Le carte inserite nell’offerta sono:

  • Melma Necrotica: creatura che si gioca negli archetipi Soulflayer di Commander, nulla di più;
  • Melma Acida: carta classica del Commander per distruggere permanenti ed ostacolare le creature avversarie;
  • Melma Mangiacarogne: la melma più forte di sempre! Nonostante sia stata ristampata in Set Base 2021, adesso abbiamo anche una versione per collezionisti! Heliod Life e Mono Green Aggro ringraziano;
  • Il Mimoplasma: uno dei migliori comandanti per gli archetipi Sultai del Commander, torna sempre utile;
  • Sviscisvuota: unico istantaneo dell’offerta, è un counter versatile da giocare in Commander.

Personalmente, apprezzo molto l’arte di Wizards of Barge: sembra di vedere il design di Adventure Time che incontra la follia della Kustom Kulture! È l’artista perfetto per questo genere di prodotti.

Per il resto, si tratta di un Secret Lair come gli altri… Non è di certo un prodotto da recuperare assolutamente, potete vivere anche senza… Se siete collezionisti incalliti, invece, correte a recuperarlo! Vi ricordo che Secret Lair Drop Series: Prime Slime è disponibile solo sugli store Hasbro dal 17 fino al 19 agosto 2020 per un costo di 34,99$. Passata quella data, dovete recuperarlo tramite privati.

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Marco Grande Arbitro

Blogger dal 2006, fondator del (fu) blog GiocoMagazzino. Laureato in Scienze delle Educazione e prossimo in Teologia, sono un appassionato di giochi da tavolo: gioco praticamente a tutto, ma recensisco prevalentemente Magic the Gathering e Blood Bowl. Scrivo anche per la rivista Players della catena Ongame Network, inoltre faccio anche il podcaster per Radio Mosche: il primo podcast, fatto dai fan per i fan, dedicato agli Elio e le Storie Tese!

I commenti sono chiusi.

Available for Amazon Prime