Regali di Natale perfetti per appassionati di videogiochi!

Potete, ad esempio, scegliere di regalare la classica console, un contenuto digitale oppure i tantissimi accessori collegati al mondo del gaming!

Arriva il Natale e come ogni anno non si sa mai bene cosa poter regalare. Se la persona a cui dovete fare il regalo è appassionata di videogiochi avete però diverse scelte da poter prendere in considerazione. Potete, ad esempio, scegliere di regalare la classica console, un contenuto digitale oppure i tantissimi accessori collegati al mondo del gaming!
  • REGALARE UNA CONSOLE DA GIOCO
Partiamo subito da un regalo super classico per gli appassionati di videogiochi, ovvero le console! Playstation, Xbox e Nintendo sono, come sempre, i regali più desiderati per Natale e non solo. Purtroppo con la crisi dei semiconduttori, che ha coinvolto tutto il mondo della tecnologia, è ancora molto difficile riuscire a trovare le console next-gen come Playstation 5 e Xbox X. L’unico modo per riuscire ad acquistarle, al momento, è quello di controllare costantemente i siti dei rivenditori online in attesa che vegano riforniti alcuni stock. Certo è, che se riusciste ad acquistare una di queste console, sarà sicuramente un regalo che farà estremamente felice qualunque appassionato di videogiochi che lo riceva.
  • REGALI A TEMA FORTNITE
Fortnite è stato, in tutto è per tutto, il fenomeno videoludico degli ultimi anni. Ha conquistato milioni di giocatori e creato delle gigantesche community di appassionati. Se volete fare un regalo a tema Fortnite la prima opzione è quella di regalare proprio dei contenuti di gioco. Tramite il negozio presente nel gioco è infatti possibile inviare direttamente dei regali ai propri amici: ad esempio oggetti e skin. In alternativa, potreste scegliere dei regali a tema Fortnite che siano dei veri e propri oggetti fisici. Si trovano, ad esempio, gadget, abbigliamento, giochi in scatola, accessori e persino materiale per la scuola!
  • REGALI MINECRAFT
Minecraft è un altro dei giochi che ha davvero segnato indelebilmente la storia diventando il gioco più venduto di sempre! Così come per Fortnite, anche Minecraft vanta una community di grandi appassionati che sono sempre alla ricerca di gadget ed oggetti che prendono ispirazione da questo gioco. Online si possono trovare oggetti di qualsiasi tipo come action figure, abbigliamento a tema, giocattoli e persino alcuni set LEGO! Qualcosa di questo tipo potrebbe essere quindi una perfetta idea per chi è appassionato di questo mondo.
  • REGALARE UN ABBONAMENTO A PLAYSTATION NOW O XBOX GAME PASS
Un’altra possibilità potrebbe essere quella di regalare un abbonamento ad un servizio di gaming che offra una raccolta di giochi da poter giocare on demand. Ovviamente i più famosi sono PlayStation Now e Xbox Game Pass. Entrambi offrono l’accesso ad un ottimo catalogo di titoli semplicemente con un abbonamento mensile. La cosa bella è che entrambi gli abbonamenti possono essere regalati, regalerete quindi l’accesso a decine di giochi piuttosto che ad un gioco unico. Potrebbe essere davvero un’idea unica ed originale per gli appassionati di queste due console!
  • REGALARE ACCESSORI COME TASTIERA E MOUSE DA GAMING, JOYSTICK, CUFFIE O SEDIA!
Infine, se volete mantenervi più sul generico, e fare un regalo che riguardi comunque il mondo del gaming, potete scegliere degli accessori fondamentali per giocare. Parliamo, ad esempio, di tastiere e mouse da gaming, fondamentali per chi gioca usando il computer. Per questo scopo sono da preferire tastiere e mouse con il cavo, in quanto sono più affidabili ed azzerano i problemi di lag che affliggono invece i dispositivi wireless. Per chi preferisce le console potete optare, invece, per un nuovo joystick oppure per delle cuffie. Entrambi sono degli accessori fondamentali per giocare in multiplayer online o con amici. Infine, un accessorio davvero utile a tutti, e fondamentale per un gamer, è sicuramente la sedia. Viste le tante ore passate seduti davanti allo schermo è infatti fondamentale avere una sedia estremamente regolabile, ergonomica e che salvaguardi la corretta postura.

I commenti sono chiusi.