Recensione Pokemon Mazzo Lotte Gardevoir V: Cura & Lotta!

In Collaborazione con Magicstore.it diamo uno sguardo al Mazzo Lotte Gardevoir V del Gioco di Carte Collezionabili Pokemon

Benvenuti in questo nuovo Articolo su Pokemon: il Gioco di Carte Collezionabili!

Quest’oggi, grazie alla collaborazione con Magicstore.it andremo a dare uno sguardo al Mazzo Lotte Gardevoir V, che fa parte dei nuovi mazzi tematici che andranno a sostituire quelli classici.

Il Mazzo Gardevoir V è di tipo Psico e ha come caratteristiche particolare, quello di saper incassare colpi, curarsi e rispondere con decisione, ma diamo uno sguardo al contenuto della scatola:

  • Un mazzo di 60 carte pronto all’uso
  • Tre schede di riferimento
  • Un libretto regole
  • Un tabellone di gioco per un singolo giocatore
  • Dei segnalini danno
  • Una moneta extra-large
  • Un portamazzo
  • Una moneta extra-large
  • Una guida rapida per svelare le strategie di questo mazzo
  • Una carta codice per giocare con questo mazzo online

Gardevoir-V

Obiettivo del mazzo è quello di schierare in posizione attiva questa carta, che può infliggere 200 Danni con Pulsazioni Amplificate se il Pokemon è stato curato, mettendo in condizione il tuo avversario di temere ogni danno inflitto a questo pokemon.

Di solito la combo più che con le carte cura avviene con Clefable che può curare 20 danni fin quando quel Pokemon ha una energia psico attiva.

Capirete che la Combo Clefable + Pulsazioni Amplificate di Gardevoir potranno infliggere 200 Danni in quasi ogni turno, ed è sicuramente una delle combo più piacevoli del Gioco di Carte Collezionabili Pokemon.

Dragapult

Nel mazzo oltre a Gardevoir-V anche Dragapult è dotato di mosse potenti, con il suo attacco da 120 Danno che incidono anche su quelli della panchina del tuo avversario.

Inoltre prima di ricevere dei danni, può lanciare una moneta schivando del tutto il colpo. Sarà facile intuire quanto sia difficile abbattere questo tipo di Pokemon.

La sua catena evolutiva inoltre consente a Drakloak di mettere in panchina il Pokemon base Dreepy, quindi ben presto potremmo trovarci la panchina con Dragapult e i suoi stadi precedenti.

E come se non bastasse c’è anche la potenza bruta di Granbull!

Cambio Carte

Il Mazzo Pokemon Mazzo Lotte Gardevoir V presenta anche molte opportunità di pescare carte o cambiare la propria mano nel caso di mani sfavorevoli, prezioso supporto quando la fortuna non è stata benevola o quando iniziamo a subire e dobbiamo invertire la tendenza.

Hawlucha consente di cambiare rapidamente una mano non proprio fortunata!

Conclusione

Questo mazzo facile e veloce da utilizzare, è assolutamente divertente e con una gran capacità di incassare danni e rispondere con ancora più decisione dopo essere stato curato.

I danni legati alla cura possono stuzzicare la strategia di ogni giocatore senza però rinunciare alla potenza bruta.

Questo Mazzo così come altri prodotti lo potete trovare su Magicstore.it!

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

Una replica a “Recensione Pokemon Mazzo Lotte Gardevoir V: Cura & Lotta!”

  1. […] Questa settimana daremo uno sguardo al Mazzo Victini V uscito a Maggio 2021, insieme a quello Gardevoir V recensito la scorsa settimana […]