RAMPA DI LANCIO: I Nuovi Giochi Da tavolo Di Gennaio 2022 Targati ManCalamaro

Bentornati sulla nostra RAMPA DI LANCIO! Il nostro Pazzo Razzo Rosso ci porterà tra le stelle alla scoperta dei nuovi giochi che usciranno prossimamente. Quest’oggi, in cabina comandi, troviamo ManCalamaro che ci porterà alla scoperta dei nuovi titoli previsti per Gennaio 2022.

Ciao a tutti e bentornati sulla nostra RAMPA DI LANCIO!

Anche quest’anno il nostro Pazzo Razzo Rosso ci porterà tra le stelle alla scoperta dei nuovi giochi che usciranno prossimamente.

Quest’oggi, in cabina comandi, troviamo ManCalamaro che ci porterà alla scoperta dei nuovi titoli previsti per Gennaio 2022.

Quindi indossate caschi  e tute, allacciate le cinture  e prendete posto che il decollo sta per cominciare!

THREE…TWO…ONE…GO!

 

  • UNMATCHED: CAPPUCCETTO ROSSO VS BEOWULF

Giocatori: 2
Durata: 30′
Età: da 9 anni in su

Due nuovi personaggi e una plancia fronte/retro con una nuova mappa ambientata in una locanda medievale dotata di grandi portoni: Cappuccetto Rosso e Beowulf vi aspettano per nuove battaglie senza pari!

Due nuove meccaniche per questi personaggi, quella del cestino per lei, quella dell’ira per lui per una sfida senza esclusione di colpi!

Qui trovate la nostra recensione di Unmatched Cobble and fog.

Qui potrai acquistare la tua copia di Unmatched: Cappuccetto Rosso Vs Beowulf.

Data di Lancio: 24 Gennaio 2022

 

  • TOKAIDO

Giocatori: 2-5
Durata: 45′
Età: da 8 anni in su

iIl ritorno di un grande classico del gioco zen!

Benvenuto sulla leggendaria Strada del Mare Orientale che collega Kyoto a Edo: la strada di Tokaido.
Qui potrai iniziare il tuo viaggio durante il quale scoprirai innumerevoli meraviglie.

Ritagliati il tempo per contemplare i magnifici panorami: le immense risaie, le montagne che dominano l’orizzonte e le coste suggestive… lascia che la magia della natura sia il punto focale dei tuoi ricordi.

Ricordati di gustare le soste che caratterizzeranno il tuo cammino, la tranquillità curativa delle calde terme e le infinite prelibatezze culinarie che stuzzicheranno il tuo palato.

Colleziona curiosi souvenir, provenienti dai sorprendenti incontri che potrebbero cambiare in modo radicale il corso del tuo viaggio e magari anche te stesso.

Il tempo sarà comunque la soluzione migliore per rimanere lucido, metodico e paziente in modo da non perderti nulla lungo questa strada unica, in modo che tu possa invece sperimentare pienamente ciò che Tokaido ha da offrire!

Cliccando qui potrai acquistare la tua copia di Tokaido.

Data di Lancio: 24 Gennaio 2022

 

KING OF TOKYO – MONSTER BOX

Giocatori: 2-6
Durata: 30′
Età: da 8 anni in su

Torna King of Tokyo in una gigantesca Monster Box.
La lotta per dominare la città di Tokyo non è mai stata così competitiva! Questa esplosiva Monster Box è piena di divertimento e adrenalina!

Ottieni King of Tokyo e tutte le sue espansioni Power Up! e Halloween per ore e ore di combattimento. Usa le carte Evoluzione del tuo mostro per ottenere capacità ancora più speciali e usale per un divertimento ancora maggiore!

All’interno del Monster Box troverete una nuova versione di Gigazaur, carte esclusive e un nuovo tiradadi, e altri bonus che vi faranno amare ancora di più questa nuova versione di King of Tokyo!

Cliccando qui potrete acquistare la vostra copia di King of Tokyo – Monster Box

Data di Lancio: 24 Gennaio 2022

 

Inoltre a grande richiesta, torneranno disponibili:

 

Al prossimo Lancio!

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.