PENDRAGON: Mythomakya In Versione Print And Play

Continua l’iniziativa Pendragon, che ci terrà compagnia per tutta la quarantena. Ogni settimana un print and Play. Oggi tocca a Mythomakya!

Come promesso da Pendragon, una nuova settimana è iniziata e un nuovo print and play è arrivato!

Dopo Suburbia (qui trovate tutte le info), questa settimana riscopriamo Mythomakya di Luca Feliciani.

Vediamo il loro comunicato:

Continua la nostra iniziativa che, in questo momento di difficoltà causato dal COVID-19, vi regala l’opportunità di arricchire l’esperienza di alcuni nostri titoli con espansione gratuite o, come in questo caso, addirittura di provarli!

Con questa versione Print & Play di Mythomakya avrete la possibilità di immergervi nell’affascinante mitologia greca, sfidandovi all’ultima carta per la vittoria!

Mythomakya, ideato da Luca Feliciani e illustrato dalla bravissima Mirka Andolfo, è un gioco di carte per tutta la famiglia, da 2 a 6 giocatori.

Con due differenti modalità di gioco, i partecipanti combatteranno per la conquista dell’Olimpo, riscoprendo il fascino della mitologia classica. 

Potete scaricare il regolamento  e la versione Print & Play del gioco direttamente dalla nostra pagina download del sito, raggiungibile cliccando qui.

Vi ricordiamo che questa versione gratuita di Mythomakya resterà disponibile per il download fino al prossimo 31 maggio.”

Non rimane da dire… che vinca la divinità migliore!

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.