Continua l’iniziativa Pendragon, che ci terrà compagnia per tutta la quarantena. Ogni settimana un print and Play. Oggi tocca a Mythomakya!
Come promesso da Pendragon, una nuova settimana è iniziata e un nuovo print and play è arrivato!
Dopo Suburbia (qui trovate tutte le info), questa settimana riscopriamo Mythomakya di Luca Feliciani.
Vediamo il loro comunicato:
“Continua la nostra iniziativa che, in questo momento di difficoltà causato dal COVID-19, vi regala l’opportunità di arricchire l’esperienza di alcuni nostri titoli con espansione gratuite o, come in questo caso, addirittura di provarli!
Con questa versione Print & Play di Mythomakya avrete la possibilità di immergervi nell’affascinante mitologia greca, sfidandovi all’ultima carta per la vittoria!
Mythomakya, ideato da Luca Feliciani e illustrato dalla bravissima Mirka Andolfo, è un gioco di carte per tutta la famiglia, da 2 a 6 giocatori.
Con due differenti modalità di gioco, i partecipanti combatteranno per la conquista dell’Olimpo, riscoprendo il fascino della mitologia classica.
Potete scaricare il regolamento e la versione Print & Play del gioco direttamente dalla nostra pagina download del sito, raggiungibile cliccando qui.
Vi ricordiamo che questa versione gratuita di Mythomakya resterà disponibile per il download fino al prossimo 31 maggio.”
Non rimane da dire… che vinca la divinità migliore!