Pendragon Annuncia La Versione Italiana di Coalitions

Notizia fresca di stampa! Pendragon Game Studio ha annunciato la (possibile) localizzazione italiana di Coalitions, gioco attualmente lanciato sulla piattaforma Kickstarter! Scopriamolo meglio!

Notizia fresca di stampa!

Pendragon Game Studio ha annunciato la (possibile) localizzazione italiana di Coalitions, gioco attualmente lanciato sulla piattaforma Kickstarter.

Questa localizzazione nasce grazie al rinnovato accordo con Phalanx.

Come già successo per Successors, la localizzazione italiana avverrà al raggiungimento di 150 backers italiani.

Pendragon si occuperà dell’edizione italiana del Kickstarter e della successiva edizione retail.

Ma scopiamo qualche notizia in più, grazie al loro comunicato:

“Attualmente su kickstarter, con una campagna che durerà fino al 14 luglio, Coalitions si basa sulla serie di conflitti conosciuti come le guerre rivoluzionarie e napoleoniche.

I giocatori, che rappresentano le maggiori potenze europee, competono l’uno contro l’altro per plasmare il futuro del Continente. L’innovativo ed elegante sistema di gioco consente una ricostruzione storica dei conflitti, permettendo inoltre di creare storie alternative plausibili.

Ogni giocatore controlla una delle sei fazioni asimmetriche: Francia, Inghilterra, Austria, Prussia, Russia o Turchia.

Durante la partita si cercherà di formare delle alleanze, insistendo sul fatto che sarà vantaggioso per tutti, anche se solo un giocatore potrà vincere alla fine del gioco.

Durante la partita, i giocatori cercheranno di conquistare e consolidare posizioni chiave, per guadagnare punti vittoria durante la relativa fase.

Giocare a Coalitions vi darà la possibilità di plasmare il destino dell’Europa e le vostre decisioni faranno la storia.

Guiderete la Francia alla grandezza? Riuscirete a galvanizzare e unire l’Europa per porre fine alla neonata Repubblica e ripristinare l’Ancien Régime? O forse c’è un Metternich che si nasconde tra di voi, in grado di ingannare gli altri e bluffare fino alla vittoria con un sorriso astuto?”

 

Qui sotto vi lasciamo il link per accedere alla pagina del progetto, per avere ulteriori informazioni e dare un’occhiata più da vicino!

https://www.kickstarter.com/projects/phalanxgames/coalitions/description

 

SEGUICI anche su Facebook e Instagram

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

Una replica a “Pendragon Annuncia La Versione Italiana di Coalitions”

  1. […] intrigante titolo edito da Phalanx ambientato nelle guerre Napoleoniche. Ce l’ha anticipato Stefano in quest’articolo. Meccanica a base di alleanze, con un meccanismo particolare di azione, la nazione attiva è […]