Come da prassi, oggi diamo spazio a tutti i prodotti secondari legati ad Orizzonti di Modern 3: la recente espansione di Magic the Gathering. Partiamo! – Modern Horizons 2 Ristampe Retrò Come accaduto qualche anno fa, vengono riproposte alcune delle migliori carte edite nella serie Orizzonti di Modern con le grafiche pre-Modern. Tra le migliori […]
Come da prassi, oggi diamo spazio a tutti i prodotti secondari legati ad Orizzonti di Modern 3: la recente espansione di Magic the Gathering. Partiamo!
– Modern Horizons 2 Ristampe Retrò
Come accaduto qualche anno fa, vengono riproposte alcune delle migliori carte edite nella serie Orizzonti di Modern con le grafiche pre-Modern. Tra le migliori carte rivediamo: “Ciclo delle Incarnazioni“, Sentinella di Esper, Sguarnire, Incanalatrice di Ira Draconica e Ragavan, Ladruncolo Agile.
– Special Guest
Anche in questo set sono presenti le speciali ristampe della serie Special Guest. Vediamo: (di nuovo) il “Ciclo delle Incarnazioni“, Veggente dell’Intreccio di Pensieri, Finale Prismatico, Iterazione Espressiva, Smembrare e Persistere. Inutile dire che tutte queste ristampe sono sempre gradite per il competitivo.
– Commander Deck
Lasciando tutti sorpresi, anche Orizzonti di Modern 3 possiede quattro deck destinati al formato Commander. Vediamo:
Graveyard Overdrive: un deck Graveyard Jund che genera ondate di pedine Tarmogoyf;
Tricky Terrain: un Ramp Lands dell’accoppiata Simic;
Creative Energy: un deck Energy dei colori Jeskai;
Eldrazi Incursion: un Eldrazi Tribal che è sia incolore e sia pentacolore.
Questo è tutto, nonostante i prezzi molto alti, non si può negare che sia una grande espansione. Buon gioco a tutti, alla prossima!