Le Novità di Pendragon di fine Maggio 2018

Dall’impero dei Panda alle aste per i tesori dell’umanità, una settimana ricca di emozioni

WAREHOUSE 51 NUOVE FANTASTICHE PROMO

Se non avete ancora avuto occasione di prendere una copia di Warehouse 51 il veloce gioco di aste di Bruno Faidutti non lasciatevi scappare l’occasione di ordinarlo ora dal vostro negozio di fiducia.
Fino ad esaurimento scorte, infatti, insieme alla vostra copia del gioco vi verranno regalate otto fantastiche carte promo del gioco.
Quattro nuovi potentissimi oggetti emersi dagli oscuri meandri del magazzino 51 si aggiungeranno agli altri reperti dell’umanità nella più grande asta di manufatti di tutti i tempi!
Farete vostra la Barca di Ra, o l’Anello dei Nibelunghi, o ancora la Cintura Magica di Afrodite o la Ciotola di Budda?
E che poteri straordinari vi doneranno?

LA VIA DEI PANDA NEI NEGOZI DAL 31 MAGGIO

Le storie di come l’impero dei Panda è riuscito a liberare le proprie strade dall’invasione di pericolosi Ninja e a ricostruire le sue città devono ancora essere scritte, ma il momento si sta avvicinando.
Dal 31 Maggio potrete acquistare nei vostri negozi di fiducia la Via dei Panda il nuovo gioco di Walter Obert, Andrea Mainini e Alberto Vendramini. Siete pronti a seguire la Via del Panda?

Commenti


Una replica a “Le Novità di Pendragon di fine Maggio 2018”

  1. […] Dall’impero dei Panda alle aste per i tesori dell’umanità, una settimana ricca di emozioni, ce ne parla nel dettaglio House of Games. Continua a leggere… […]

Leggi articolo precedente:
Sono In Arrivo I Nuovissimi Set Lego® Star Wars™ Tratti Dal Film Solo: A Star Wars Story

In occasione dell’arrivo nelle sale italiane di Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off della saga di Star Wars...

Chiudi