Impara i classici giochi di carte con queste App Online

Non si smette mai di produrre giochi di carte, inventando mazzi nuovi e temi moderni. Ad esempio il gioco di carte ufficiale de La Casa di Carta è uno dei più venduti degli ultimi mesi, è facile da imparare e assicura serate divertenti

I primi mazzi risalgono al 1300, anche se si ipotizza che si giocasse a carte già da molto prima. Questa lunga storia dimostra come un sistema così semplice di numeri e semi possa dare origine a centinaia di giochi diversi per obiettivi e strategie. E soprattutto dimostra come l’idea del gioco sia fortemente compatibile con le carte, cosa che per secoli non è cambiata.

Ai giorni nostri, ognuno di noi ha dei ricordi di partite a carte con i propri nonni o amici, magari durante serate estive. Vale ancora la pena imparare i classici giochi di carte, per passare il tempo divertendosi oppure affinare le strategie in attesa di tornei tra amici. Per farlo, puoi utilizzare alcuni di questi siti e applicazioni, che ti permetteranno di giocare partite di carte come nella realtà, con il vantaggio di farlo dal tuo smartphone.

Blackjack

Il blackjack è uno dei più noti giochi di carte, dalle regole semplici e immediate. Queste lo rendono ideale nei casinò per puntare soldi sulla possibile vittoria contro il banco. Imparare a giocare a Blackjack è molto semplice, soprattutto attraverso portali di casinò online come LeoVegas.

All’iscrizione si possono ricevere fino a 1000€ di bonus, che possono dare un bel vantaggio a chi sta iniziando e imparando. Inoltre, sono disponibili anche free spin per provare le slot machine. Se ti interessano siti simili, puoi trovare su CasinoItaliani.it un confronto dei migliori bonus offerti da casinò italiani legali e sicuri.

Scopa e Scopone

Uno dei classici intramontabili che tengono uniti gruppi di persone e famiglie, la scopa è sicuramente un gioco molto importante per la nostra cultura. Apparentemente semplice, apre la porta alla creazione di strategie e alla possibilità di avere dei vantaggi con la memorizzazione delle carte.

Molte sono le persone che giocano quotidianamente, e che sono passati ad applicazioni mobili dopo la chiusura causa Covid dei luoghi di aggregazione quali circoli, bocciofile e bar, e la loro tentata e breve riapertura. Per imparare questo gioco consigliamo l’app Scopa Più, oppure Scopone per giocare anche allo scientifico.

Poker

Giocare a Poker su smartphone è il modo ideale per imparare, anche attraverso tornei online contro altri giocatori, divisi per livello di esperienza. Che tu sia pronto a puntare dei soldi, o voglia giocare per la gloria, le app di casinò online saranno a tua disposizione. Sei pronto a bluffare e andare all-in per vincere grazie a un poker d’assi?

Briscola

L’app Briscola di DrKappa è una delle migliori per imparare a questo gioco. La nota positiva dell’applicazione è la possibilità di scegliere la modalità multiplayer, e scegliere tra 14 tipi di mazzi diversi (tutti concessi da Modiano). Questa app gratuita ha anche una sezione dedicata al regolamento del gioco, ideale per chi ha bisogno di imparare le regole.

Non si smette mai di produrre giochi di carte, inventando mazzi nuovi e temi moderni. Ad esempio il gioco di carte ufficiale de La Casa di Carta è uno dei più venduti degli ultimi mesi, è facile da imparare e assicura serate divertenti sfidando i propri amici appassionati delle serie. Con una struttura a quiz tipo trivial, permette di testare la propria conoscenza della serie tv e sconfiggere coloro che non ricordano i dettagli.

Acquista su Magicstore.it utilizzando il nostro codice sconto HOG5%, avrai uno sconto illimitato su acquisti di Carte Singole (Magic, Pokemon o Yu-Gi-Oh!), Giochi da Tavolo e Giochi di Ruolo.
Oppure dai uno sguardo alle Offerte a Tempo su DungeonDice.it

Inoltre continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

I commenti sono chiusi.