GAMEPLAY: Una Partita Completa Al Gioco Da Tavolo Mysterium Park

Oggi io e Gerardo non ci sfideremo ma collaboreremo a Mysterium Park, il fratello minore del classico Mysterium. Anche qui vestiremo i panni di veggenti che dovranno decifrare e ricevere le visioni mandate dal povero (e defunto) direttore del circo che ci vuole raccontare come ha incontrato la sua fine. Riusciremo a capirlo e ad inchiodare il colpevole?

Che bello finalmente tornare a giocare!

Mostrarvi un gioco nella sua interezza….raccontarvelo semplicemente giocando.

Oggi io e Gerardo non ci sfideremo ma collaboreremo a Mysterium Park, il fratello minore del classico Mysterium.

Anche qui vestiremo i panni di veggenti che dovranno decifrare e ricevere le visioni mandate dal povero (e defunto) direttore del circo che ci vuole raccontare come ha incontrato la sua fine.

Riusciremo a capirlo e ad inchiodare il colpevole?

 

Gerardo farà il fantasma e dovrà comunicare a me, attraverso delle carte molto particolari e piene di dettagli chi sono i NON colpevoli da eliminare dai sospetti e quali sono i luoghi in cui non è avvenuto il delitto, lasciando così sulla plancia solo le carte sospette per accedere poi all’accusa finale ed inchiodare il criminale.

Il tutto condito da questa atmosfera onirica data anche dall’ambientazione, questo circo trascurando dall’aria quasi maledetta. Davvero avvincente!

 

VIDEO GAMEPLAY:

 

LINK UTILI:

 

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.