Oggi io e Gerardo non ci sfideremo ma collaboreremo a Mysterium Park, il fratello minore del classico Mysterium. Anche qui vestiremo i panni di veggenti che dovranno decifrare e ricevere le visioni mandate dal povero (e defunto) direttore del circo che ci vuole raccontare come ha incontrato la sua fine. Riusciremo a capirlo e ad inchiodare il colpevole?
Che bello finalmente tornare a giocare!
Mostrarvi un gioco nella sua interezza….raccontarvelo semplicemente giocando.
Oggi io e Gerardo non ci sfideremo ma collaboreremo a Mysterium Park, il fratello minore del classico Mysterium.
Anche qui vestiremo i panni di veggenti che dovranno decifrare e ricevere le visioni mandate dal povero (e defunto) direttore del circo che ci vuole raccontare come ha incontrato la sua fine.
Riusciremo a capirlo e ad inchiodare il colpevole?
Gerardo farà il fantasma e dovrà comunicare a me, attraverso delle carte molto particolari e piene di dettagli chi sono i NON colpevoli da eliminare dai sospetti e quali sono i luoghi in cui non è avvenuto il delitto, lasciando così sulla plancia solo le carte sospette per accedere poi all’accusa finale ed inchiodare il criminale.
Il tutto condito da questa atmosfera onirica data anche dall’ambientazione, questo circo trascurando dall’aria quasi maledetta. Davvero avvincente!
VIDEO GAMEPLAY:
LINK UTILI: