THE WALL: Partita Completa Contro Il Muro Di Canale 5 – É Successo Di Tutto!

THE WALL: Partita Completa Contro Il Muro Di Canale 5 – É Successo Di Tutto!

L’audio ci ha messo i bastoni tra le ruote, ma la partita è stata pura follia! Colpi di scena e un finale che vi terrà col fiato sospeso. Batteremo il Muro?

Dopo aver conquistato milioni di telespettatori, The Wall qualche anno fa è arrivato anche in versione gioco da tavolo, permettendo a tutti di vivere direttamente da casa le emozioni del celebre quiz televisivo di Canale 5.

Il format, nato negli Stati Uniti e portato in Italia inizialmente da Gerry Scotti, è tornato recentemente in TV con una nuova edizione condotta da Max Giusti.

La formula è semplice ma che ti lascia col fiato sospeso: domande di cultura generale, decisioni cruciali e un gigantesco muro sul quale le sfere possono far aumentare… oppure azzerare il montepremi in pochi istanti. È proprio questo mix di conoscenza, fortuna e continui ribaltamenti ad aver reso The Wall uno dei quiz più spettacolari della televisione, anche grazie al suo muro gigante dove queste sfere cadono in stile “Plinko” di Ok, il prezzo è giusto.

La versione da tavolo ripropone fedelmente lo spirito del programma televisivo. I giocatori dovranno rispondere alle domande, accumulare il montepremi e sperare che il “muro” sia dalla loro parte. Ogni lancio può cambiare completamente l’esito della partita, creando suspense fino all’ultimo secondo e regalando partite sempre diverse.

 

Il nostro gameplay… è successo davvero di tutto!

Anche noi abbiamo deciso di mettere alla prova il gioco da tavolo di The Wall, ma quello che doveva essere un semplice gameplay si è trasformato in una delle partite più assurde e imprevedibili che abbiamo mai registrato.

Purtroppo il video è stato accompagnato da qualche problema tecnico con l’audio, un imprevisto che siamo riusciti in qualche modo ad arginare e a tamponare, ma proprio voi tramite le nostre storie di instagram ci avete detto di pubblicarlo lo stesso.

Per questo, abbiamo scelto di pubblicarlo lo stesso perché quello che è successo durante la partita meritava davvero di essere visto.

Colpi di scena continui, ribaltoni clamorosi, momenti di incredulità e una tensione crescente fino agli ultimi istanti: ogni turno sembrava poter cambiare il destino della partita e il finale è stato tutt’altro che scontato.

Insomma, se riuscirete a chiudere un occhio sui piccoli problemi audio, vi aspetta un gameplay ricco di emozioni che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima sfida. Perché in questa partita… il muro ha davvero deciso di fare di testa sua!

 

VIDEO GAMEPLAY: THE WALL

 

Se ti piacciono questi giochi televisivi…

Qui di seguito potrai trovare il gameplay di:

 

ACQUISTI

Inoltre se vuoi aiutarci e supportarci senza spendere un euro in più:

Alla prossima sfida!!


Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram, Youtube o TikTok
Acquista i tuoi prossimi giochi da tavolo su Magicmechant.it o su Amazon.it

Stefano Stievano

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.