[Ep. 1] VIA SHOW! Antonio Ferrara Tra Nuovi e Vecchi Progetti!

Parte un nuovo folle progetto! Via show, il primo format VIDEO dove se l’ospite diventa troppo prolisso viene cacciato!
Oggi tocca ad Antonio Ferrara che si racconterà tra nuovi e vecchi progetti.

Ciao a tutti e benvenuti a VIA SHOW!

Il primo format che caccia via il proprio ospite se fa scadere il proprio tempo a disposizione.

L’idea nasce 2 anni fa con le interviste scritte di “Oltre le scatole”, dove intervistavo gli ospiti  in modo non canonico.

Ora invece hanno una telecamera puntata e solo 30 minuti di tempo per arrivare in fondo alla scaletta.

Scopriremo attraverso domande, aneddoti, rubriche e giochi tutti coloro che sono appassionati di questo fantastico mondo.

Il primo ospite di oggi non poteva essere che Antonio Ferrara, un ponte tra il vecchio progetto e questo nuovo.

Qui potrete recuperare la sua intervista.

Spero che anche a voi piaccia questo nuovo format.

In questa puntata scopriremo qualcosina di più su Tales of Evil e ci sarà un’ anteprima bomba! Scopriremo qualcosa di più anche riguardo i progetti futuri e qualcosa che ha a che fare con BUIO.

Se vi va come sempre condividete il video, mettete mi piace, commentate ed iscrivetevi al canale youtube.

Chi vorreste vedere messo alla prova?

Buona visione!

P.S. Vi chiediamo di commentare l’idea di questo format. Per quanto riguarda la qualità video, di questo episodio PILOTA, nel caso il progetto continuasse verrà sicuramente migliorata.

Grazie =)

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.