CMON E Guillotine annunciano Zombicide: Invader

La saga di Zombicide sbarca questa volta nello spazio, riuscirà a migliorare il divertimento delle versioni precedenti?

Zombies! In! Spaaaaaaaaaaaaaaaaace! 

Ok, diciamo la verità non sono davvero zombi, ma alieni. Alieni, che però, sono stati infettati da qualche forma di orribile malattia che li sta facendo impazzire e attaccare chiunque e qualsiasi cosa nelle vicinanze.

I cittadini e i soldati sui posti di estrazione mineraria sul pianeta PK-L7 dovranno combattere contro queste ondate di creature in Zombicide: Invader, l’ultima puntata del survival horror cooperativo di CMON e di Guillotine che sbarcherà su Kickstarter il 10 aprile.

Come dicevamo Zombicide: Invader è un gioco cooperativo in cui da 1 a 6 giocatori affrontano Xenos, uno sciame inarrestabile di Xenos infetti, controllati come sempre dall’AI del gioco stesso.

Ogni giocatore assume il ruolo di 1-6 sopravvissuti in un contesto fantascientifico per evitare di essere sopraffatto da questi Xenos. L’obiettivo è semplice: scegli una missione, completa i suoi obiettivi, uccidi quanti più Xeno possibili e (cosa più importante) sopravvivi!

I sopravvissuti combatteranno Xenos, e si salveranno a vicenda, recuperano i dati vitali, svelano oscuri segreti e molto altro ancora!

I sopravvissuti possono essere civili o soldati, ciascuno con competenze specializzate. Giocano tutti insieme come una squadra, scambiano attrezzature e si coprono a vicenda. Usano tutte le armi che possono ottenere per uccidere Xenos e rallentare l’invasione.

Migliore è l’arma, più alto è il numero di cadaveri, ma più Xeno appariranno! I sopravvissuti dovranno anche scegliere bene le proprie armi in base alla loro posizione, ciò che funziona all’interno di posti chiusi non funzionerà altrettanto bene sulla superficie del pianeta.

Siete pronti ad affrontare e trucidare orde di alieni? Non ci resta dunque che aspettare il 10 aprile per l’arrivo di questo nuovo gioco, che farà felice i più, ma sopratutto me! 🙂

Commenti


Una replica a “CMON E Guillotine annunciano Zombicide: Invader”

  1. […] I ragazzi di House Of Games ci parlano di questo nuovo progetto di CMON. Zombi nello spazio..?!? Continua a leggere… […]

Leggi articolo precedente:
Challenger Deck: recensione dei nuovi deck competitivi di Magic the Gathering

La Wizards of the Coast propone quattro nuovi deck per iniziare alla grande nel gioco competitivo. Partendo proprio dal formato...

Chiudi