[Breaking News] Pendragon Porterà in Italia la versione Italiana di Detective!

In Detective dovrai risolvere CINQUE casi diversi e scoprire cosa li connette.

La collaborazione di Pendragon con Portal Games continua con un nuovo titolo: Ecco a voi  la versione italiana di DETECTIVE, gioco per 1-5 giocatori di Ignacy Trzewiczek, lo stesso di Robinson Crusoe.

Detective, gioco collaborativo-deduttivo, comprenderà 5 casi da risolvere apparentemente slegati…

Grazie all’ accesso al database online (online per davvero!) che contiene dati su sospetti, testimoni, documenti  e prove relative al caso dovremmo risolvere l’indagine prima che sia troppo tardi e magari scoprire che forse tutto fa parte di un disegno molto più grande…

I giocatori avranno tutte le informazioni e mezzi a disposizione, internet, wikipedia e quant’altro per trovare il bandolo della matassa e verificare i fatti raccontati… per un’esperienza davvero realistica!

Non ci resta che aspettare e tuffarci in questa avventura targata Pendragon!

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

Una replica a “[Breaking News] Pendragon Porterà in Italia la versione Italiana di Detective!”

  1. […] House of Games ci annuncia in anteprima una novità in casa Pendragon. Continua a leggere… […]

Leggi articolo precedente:
Recensione Jaipur: L’unico gioco dove un cammello può essere barattato per della paprika

Ho conosciuto Jaipur nella versione digitale di BoardgameArena e me ne sono subito innamorato, l'avevo cercato ma era fuori produzione,...

Chiudi