Super anteprima in casa dV GIOCHI, tre titoli che ci porteranno a manipolare eventi e destino per poter evitare il triste epilogo.
Riusciremo a cambiare la storia e a salvare la vita di queste persone?
In super anteprima al Lucca Comics and Games, dV GIOCHI porterà la serie UNDO, tre titoli che sfideranno i giocatori a cambiare il destino per evitare il triste epilogo già avvenuto.
UNDO è una serie di giochi di carte cooperativi con una forte componente narrativa.
I giocatori dovranno immedesimarsi nel ruolo di “tessitori del destino”, ovvero agenti temporali in grado di modificare il corso della storia. Ogni titolo ha inizio con un evento drammatico: la morte di una persona.
I giocatori dovranno alterare il passato della vittima, facendo tutto ciò che è in loro potere per impedire che il loro destino funesto si compia.
I giocatori avranno il potere di mettere in pausa il tempo; voltando a ogni turno una carta Storia potranno ripercorrere i momenti salienti che hanno segnato, anche indirettamente, la vita della vittima.
L’obiettivo del gioco è alterare il corso degli eventi, scegliendo le carte Destino più favorevoli e cambiando in meglio la sorte della vittima.
dV Giochi pubblicherà tre titoli in edizione italiana:
– La festa dei ciliegi in fiore, ambientata nel Giappone odierno
– Sangue sul selciato, una missione che vi condurrà nell’America degli anni ’20
– Una maledizione del passato, che vi porterà in Germania e in antico Egitto.
La serie Undo, edita da Pegasus Spiele, sarà presentata in anteprima a Lucca Comics & Games e sarà disponibile nei negozi da inizio novembre.
Un importante compito ci aspetta, riusciremo a cambiare le sorti del destino?
SCHEDA DEL GIOCO:
Ideazione: Lukas Zach e Michael Palm
Illustrazioni: Lea Fröhlich e Lisa Lenz
Giocatori: 1-6
Età: 12-99
Durata: 1 ora circa