Tutte le novità targate Giochi Uniti per Lucca 2018

Manca ormai poco a Lucca 2018 e noi continuiamo a scoprire tutto quello che ci aspetterà. Questa volta è il turno di Giochi Uniti

Anche quest’anno Giochi Uniti sarà presente a Lucca Comics&Games, potrete trovarli allo stand CAR 302 nel Padiglione Carducci (quello dedicato ai giochi). L’Outlet invece sarà allo stand BAL 101, posizionato in prossimità del Padiglione Carducci.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le novità di Giochi Uniti targate Stratelibri. che saranno disponibili in quel di Lucca.

Gnomeland

I diversi clan del Paese di Gnomeland si sfidano per raggiungere ricchezze e gloria. Tuttavia gli gnomi sono creature confusionarie e imprevedibili. Un buon capo dovrà saper gestire i propri gnomi e far crescere il proprio villaggio, così da prevalere sugli altri e diventare il più importante di Gnomeland!

Monstrite

Tutti voi creatori di mostri nascondete un terribile piano; volete usare i mostri per conquistare il mondo. Sarà sufficiente aspettare che la gente si sia abituata alla loro presenza per iniziare a seminare il panico. Nel frattempo potrebbe essere utile allenare segretamente i mostri facendoli combattere nell’arena, così che possano apprendere nuove tecniche di combattimento per la battaglia finale.

Assalto al Castello

Assalto al Castello è un gioco di abilità ambientato nel Medioevo, in cui ogni giocatore interpreta il ruolo di un agguerrito feudatario, intenzionato a distruggere i castelli avversari grazie all’uso di temibili macchine d’assedio.

Schoenbrunn

Dal Novembre 1814 al Giugno 1815, nel palazzo di Schönbrunn, a Vienna, capitale dell’Impero austriaco, le principali potenze europee inviarono i propri rappresentanti allo storico Congresso per ripristinare la geopolitica europea a seguito delle Guerre Napoleoniche. Per la prima volta gli stati europei decisero che il modo migliore di evitare i conflitti futuri era riunire tutte le nazioni interessate attorno allo stesso tavolo negoziale: un’idea che è sopravvissuta fino a oggi.

per quanto concerne le localizzazioni che saranno pubblicate a Lucca, ecco la lista completa:

  • Ubongo Junior 3D
  • Saboteur, Le Miniere Perdute
  • Passa la bomba Party edition
  • Catan, L’Ascesa degli Inca
  • Exit, Omicidio sull’Oriente Express
  • Exit, Il Tesoro Sommerso
  • Pathfinder 2.0 (Beta) – Manuale di Gioco
  • Pathdinder – Rivisitato
  • Unico Anello – il Compendio dell’Avventuriero
  • Starfinder – Ciclo dei Soli Morti II, il tempio dei dodici
  • Starfinder – Ciclo dei Soli Morti III, Mondi in Frantumi

Insomma troveremo davvero tanta tantissima roba per tutti i gusti.

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Gilde di Ravnica Planeswalker Deck – la Recensione dei Mazzi Tematici di Magic the Gathering

Diamo un'occhiata veloce ai Planeswalker Deck dell'espanione Gilde di Ravnica. E' giunta l'ora di Ral Zarek e Vraska la gorgone!

Chiudi