TOKAIDO DUO: La Versione Per 2 Giocatori Del Classico Gioco Da Tavolo (Gameplay)

Tokaido Duo è la versione ideata per 2 giocatori del classico Tokaido ma questa volta cambieremo isola, andremo alla scoperta della suggestiva Shikoku. Ciascuno muoverà i propri 3 viaggiatori lungo diversi percorsi che sono destinati ad incrociarsi prima o poi. Chi avrà la meglio?

Oggi vi parlo di un gioco nuovo fresco fresco di stampa!

Tokaido Duo è la versione ideata per 2 giocatori del classico Tokaido ma questa volta cambieremo isola, andremo alla scoperta della suggestiva Shikoku.

Ciascuno muoverà i propri 3 viaggiatori lungo diversi percorsi che sono destinati ad incrociarsi prima o poi.

Il mercante dovrà commerciare e vendere i propri articoli per guadagnare soldi, il pellegrino dovrà visitare il maggior numero di templi e giardini mentre il pittore dovrà dipingere meravigliose tele con i panorami dell’isola per poi regalarle ai passanti.

Ciascuno di loro ci darà punti in modo diverso e potrà far finire la partita da un momento all’altro.

Tokaido Duo è un gioco per 2, ideato da Antonio Bauza, dalla durata media di 30 minuti a partita e portato qui in Italia da Mancalamaro.

In questa versione più tattica e con più interazione, pur mantenendo un’atmosfera chill e zen,  scoprite quali sono le differenze tra questi due titoli!

 

Chi tra me e Gerardo avrà la meglio in questo nuovo viaggio testa a testa?

Non vi resta che scoprirlo!

 

VIDEO GAMEPLAY

 

Inoltre se il gioco ti è piaciuto potresti acquistarlo usando il link che trovi qui sotto, non costerà nulla di più ma così facendo supporterai il nostro lavoro e il nostro progetto, aiutandoci a migliorare e a crescere sempre di più. Potrai acquistare questo gioco e tantissimi altri!

Il gioco puoi trovarlo nel nostro store online di fiducia Magicmerchant.it

Acquista i giochi da tavolo nel nostro store online di fiducia Magicmechant.it o dai uno sguardo alle offerte sui giochi da tavolo di Amazon.it
Continua a Seguirci anche su Facebook, Instagram e Youtube

immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.