Monster Hunters’ Club è un libro di ambientazione per il gioco di ruolo Savage Worlds su dei bambini che combattono mostri ambientato negli anni ’80.
Stranger Things è sicuramente una delle serie più riuscite dell’ultimo periodo e dato l’enorme successo planetario era solo questione di tempo che qualcuno pensasse ad un gioco di ruolo in cui un gruppo di ragazzini vive un avventura fatta di paura, coraggio e di mostri in stile anni 80′.
The Monster Hunters’ Club è progetto Kickstarter per la produzione di un book per Savage Worlds che ci consentirà di giocare in universo simile a Stranger Things
The Monster Hunters’ Club è un libro di ambientazione per il gioco di ruolo Savage Worlds ambientato negli anni 1980 e ispirato alle avventura di bambini che siamo stati abituati a vedere in molti film horror, in televisione o in romanzi come ad esempio i Goonies, ET l’extraterrestre, IT, Super 8 o lo stesso Stranger Thing.
Il Monster Hunters ‘Club è un prodotto autorizzato ufficialmente per Savage Worlds e richiede le regole core di Savage Worlds Deluxe.
Qualche dettaglio preso dalla pagina Kickstarter:
Qualcosa di strano sta accadendo nella città di Gulf Haven. Sembra che in giro ci siano delle creature orribili, ma gli adulti sembrano non accorgersi di nulla, starà a te scoprire cosa sta succedento e fermarlo prima che sia troppo tardi!
Non preoccupatevi di avvisare i vostri genitori, loro non potranno vederli e quando qualcuno scompare incolpano qualcuno fuori città, ma i mostri sono reali e noi dobbiamo fare qualcosa!
Ecco cosa troveremo partecipando alla campagna crowdfunding
e altro ancora, la campagna ha ormai raggiunto quasi l’obiettivo finale nonostante manchino ancora circa 20 giorni.
Se cercate un anteprima di The Monster Hunters ‘Club potrete trovarla disponibile su DriveThruRPG.