Tempo di novità post Play per Pendragon

Di ritorno dalla Play Modena 2018 scopriamo quali sono le novità che ci aspettano da Edizioni Pendragon

LA NOTTE DEI VAMPIRI

In arrivo nei prossimi mesi, La Notte dei Vampiri è un party game che vi metterà nei panni di nobili vampiri alle prese con alcuni umani che riescono a mimetizzarsi tra di loro con l’obbiettivo di ucciderli durante il giorno quando sono più indifesi. Come se non bastasse nel gruppo si cela anche un pericoloso Lupo Mannaro che non parteggia ne per gli umani ne per i vampiri, ma vuole solo ucciderli tutti. Un party game a ruoli nascosti con tantissimi ruoli “speciali” che renderanno ogni partita diversa ed emozionante.

MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUI:
Pendragon ci tiene a ringraziare e salutare i tantissimi appassionati che si sono recati al loro stand negli scorsi giorni a PLAY dimostrando il loro affetto e il loro apprezzamento per il lavoro della casa editrice.

Per tutti quelli che invece non sono riusciti a recarsi a Modena, Pendragon ricorda che nei prossimi giorni arriveranno nei vostri negozi di fiducia due attesissimi titoli che durante PLAY sono stati, ovviamente, richiestissimi nelle demo ai nostri tavoli: Breaking Bad il Gioco da Tavolo in uscita il 23 Aprile e First Martians in uscita il 30 Aprile.

Per First Martians, per chi effettuerà il preordine, sarà anche disponibile un esclusivo scenario extra.

Vi ricordate che potete preordinarli nel nostro store di fiducia 😉

 

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Annunciato il crossover di “Rick and Morty” e “Dungeons and Dragons”

Rick e Morty stanno per entrare nell'universo fantasy di Dungeons and Dragons con una serie a fumetti

Chiudi