[Breaking News] Talisman: Digital Edition diventa gratis su iPhone e iPad

Non si capisce bene se momentaneamente o per sempre l’app di Talisman per iOS diventa gratuita, perchè non approfittarne?

La versione mobile del gioco da tavolo Talisman di Games Workshop ha lasciato perdere il suo prezzo su iPhone e iPad, almeno per il momento.

L’edizione digitale del magico gioco da tavolo è stata aggiornata con una nuova app, Talisman Lite, che consente ai giocatori di giocare gratuitamente con la modalità standard.

Avrai ancora bisogno di sborsare dei soldi solo per le varie espansioni del gioco e personaggi extra, ma l’app Lite è esattamente la stessa della versione precedente, ma disponibile gratuitamente. Gli acquisti in-app che hai già effettuato dovrebbero essere trasferiti tra una versione e l’altra.

Al momento la cosa è disponibile su iOS, con Talisman ancora a pagamento su Android e su Steam.

Lo sviluppatore Nomad dice che al momento non ha intenzione di offrire l’app Lite su nessuna altra piattaforma e ha detto che l’app iOS gratuita è una “offerta limitata” ma “alla fine sostituirà la versione a pagamento”  non siamo esattamente sicuri di ciò che significa, quindi magari prendilo finché puoi.

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
Desiderosi di possedere le classiche miniature di Dungeons & Dragons? Ci pensa un Kickstarter

Una campagna Kickstarter vuole riportare in vita le classiche miniature di Dungeons and Dragons che abbiamo ammirato anche in "Stranger...

Chiudi