Sword & Sorcery: Devir Italia porta sul mercato l’espansione Portale Arcano e nuovi eroi

Dopo il successo del gioco base, una serie di espansioni aumenta ancora di più le opzioni a disposizione dei giocatori. Le Espansioni Eroe permettono di introdurre nuovi e potenti personaggi nelle campagne di Sword & Sorcery.

La leggenda di Sword & Sorcery continua: Devir Italia, che ha pubblicato in l’edizione italiana del set base, Anime Immortali, conferma il suo sostegno al dungeon crawler cooperativo. Dopo le prime due Espansioni Eroe, Onamor e Victoria, già disponibili sul mercato, la casa editrice annuncia l’arrivo dell’espansione Portale Arcano, che dà continuità alla campagna iniziata in Anime Immortali, di due nuovi eroi – Morrigan e Ryld, e delle forme spettrali degli eroi presentati nel set base. Queste novità saranno disponibili dal 20 Ottobre nei punti vendita che ospiteranno il prossimo #DevirDemoDay e dal 27 Ottobre sarà disponibile per tutti i negozi.

Sword & Sorcery è un gioco da tavolo epico-fantasy cooperativo in cui da 1 a 5 giocatori combattono assieme contro le forze del male – controllate dal sistema di gioco, per salvare il regno e spezzare l’incantesimo che vincola le loro anime. Ogni giocatore controlla uno o più eroi, personaggi leggendari riportati in vita da una potente stregoneria. Il set base, Anime Immortali, presenta cinque eroi giocabili in due classi diverse e una campagna con sette missioni.

Dopo il successo del gioco base, una serie di espansioni aumenta ancora di più le opzioni a disposizione dei giocatori. Le Espansioni Eroe permettono di introdurre nuovi e potenti personaggi nelle campagne di Sword & Sorcery. Ogni espansione presenta ciò che serve per giocare il personaggio, incluse delle miniature, scheda dell’Eroe e carte Eroi e altre. Le prime Espansioni Eroe, Onamor e Victoria, sono sbarcati in Italia a luglio e presentano gli eroi Onamor, che può essere giocato come Negromante Caotico o Evocatore Legale, e Victoria, Capitano Legale o Pirata Caotico.

I nuovi arrivi includono l’espansione Sword & Sorcery: Portale Arcano che permette continuare l’epica campagna iniziata con Anime Immortali.  Il sentiero degli eroi li porta alle pendici delle maestose e imponenti Thunder Mountains. Attratti dai sussurri di un culto che cerca di porre fine al mondo, gli eroi sono sfidati da un’ombra di paure senza nome, incontrando nuovi e terribili nemici appositamente progettati per interagire tra loro e sconfiggere qualsiasi eroe che osi attraversare il loro percorso. Il nuovo set introduce nuove Mappe, Tesori, Mostri, carte Evento ed Emporio, oltre a quattro nuove avventure, sensibilmente più lunghe di quelle del Set Base, che renderanno ancora più epica la sfida degli Eroi.

Le nuove Espansioni Eroe presentano gli eroi Morrigan e Ryld. Morrigan, sopravvissuta allo sterminio dei suoi parenti ad opera di creature sovrannaturali, può svolgere il ruolo di Cacciatrice di Demoni o Cacciatrice di Streghe, e Ryld, nato dal raro amore tra un umano ed un’elfa, Ryld può essere interpretato come un Bardo o un Maestro di Spada.

Oltre ai nuovi eroi, Devir porta in Italia anche l’espansione accessorio Eroi in Forma Spirituale, che permette sostituire le figure degli eroi inclusi nel set base quando muoiono durante una missione, in modo di distinguere a prima vista gli eroi ancora in vita da quelli in Forma Spirituale. Queste figure possono anche essere utilizzate da giocatori a cui piace colorare le miniature per realizzare la versione alternativa di ogni eroe. L’espansione include anche un set di dieci Talenti Innati, capacità e mestieri opzionali da applicare agli eroi e introdurre una nuova dimensione alla personalizzazione dei personaggi.

Per saperne di più, visita il sito www.devir.it e segue Devir Italia su Facebook – www.facebook.com/DevirItalia/.

Commenti


I commenti sono chiusi.

Leggi articolo precedente:
[Podcast] Around The Game – Puntata 9: La Divulgazione

5 Modi per poter sviluppare il MondoGioco

Chiudi