Torniamo a giocare e questa volta non ci saranno esclusioni di colpi! Un gameplay a 4 giocatori per una battaglia all’ultima mossa. Chi vincerà gli SQUID GAME? Tra tradimenti, colpi bassi e i classici giochi della serie, chi avrà messo le mani sul cospicuo bottino?
Continuano i nostri video GAMEPLAY!
Questa volta non saremo io e Gerardo ma assieme a noi ci saranno altre 2 persone e tutti insieme ci daremo battaglia a SQUID GAME, un gioco senza esclusione di colpi.
Attraverso i 6 celeberrimi giochi della serie, chi riuscirà ad eliminare la concorrenza, calpestare la testa del calamaro ed agguantare così l’enorme somma di denaro che ci cambierà completamente la vita?
Squid Game è un gioco per 3-6 giocatori, dalla durata di circa 60 minuti a partita e portato qui in Italia grazie ad Asmodee.
In questo caso siamo davanti ad un gioco dalle regole semplici ma che promette diversi colpi bassi e tradimenti tra i giocatori.
Grazie a questo video potrete vedere se questo gioco fa per voi.
Chi tra me, Gerardo, Francesco e Chiara avrà avuto la meglio?
VIDEO GAMEPLAY
Recensione in Arrivo!
ACQUISTI:
Inoltre il un gioco ti è piaciuto potresti acquistarlo usando il link che trovi qui sotto, a te non costerà nulla di più ma così facendo supporterai il nostro lavoro e il nostro progetto, aiutandoci a migliorare e a crescere sempre di più. Potrai acquistare questo gioco e tantissimi altri!