Un ambientazione unica realistica/fantascientifica per il gioco di ruolo Savage Worlds, con una campagna che si annuncia epica, mappe 3D e tanto altro ancora.
Seven Worlds è una nuova ambientazione e campagna, epica/fantascientifica il gioco di ruolo Savage Worlds disponibile su Kickstarter
Seven Worlds è ambientato nell’anno 2217, dove l’umanità ha con successo colonizzato i vicini sistemi solari oggi conosciuti come i sette mondi, e prospera preparandosi e pianificando le future esplorazioni spaziali, quando un inaspettata minaccia si allunga sull’umanità.
Solo un gruppo di improbabili eroi potrà svelare una cospirazione mortale e sventare la caduta dell’umanità.
Ma cosa ha di particolare Seven Worlds? Abbiamo bisogno ancora di altre ambientazioni di fantascienza per Savage Worlds?
In realtà la prima cosa che promettono i creatori è una campagna epica, con una progettazione di un ambiente intorno alla storia, piuttosto che la storia intorno all’ambiente, rendendo il mondo ricco e l’incastro perfetto.
Gli autori si sono ispirati ai grandi classici della fantascienza come The Expanse o alle serie TV come Battlestar Galactica e Babylon 5, ma anche a grandi campagne di giochi di ruolo come la saga Dragonlance.
La campagna di Seven Worlds sarà disponibile in sette moduli PDF e dopo che tutti i moduli saranno stati rilasciati, anche come un singolo volume di 253 pagine di campagna.
Si può però anche utilizzare l’ambientazione ignorando la campagna, a tal proposito gli autori fanno degli esempi con alcuni personaggi creati per mostrare la profondità di background che è possibile creare. Ad esempio possiamo vedere Maricelle, Duarthe e Seela
Altre particolarità per Seven Worlds sono sicuramente:
Detto questo la campagna Kickstarter sta andando a gonfie vele, è stato raggiunto più del doppio del budget richiesto dagli autori e mancano ancora 15 giorni per partecipare.
Quindi non vi resta che informarvi e magari partecipare alla campagna di Seven Worlds per Savage Worlds