Recensione SET LEGO CITY: Yacht per immersioni – 60221

LEGO CITY: Yacht per immersioni – 60221 offre ai fan la possibilità di cercare tesori sotto le onde, riusciremo nell’impresa?

Grazie al Set “Yacht per immersioni” potremmo costruire un elegante yacht blu e bianco insieme a una piccola scena subacquea. Il set contiene due minifigure e un pesce sega, che utilizza lo stesso corpo degli squali normali ma con un elemento nuovo per la testa, esclusivo per questo set.

Oltre a questo, il set include più accessori: un pesce, un granchio, uno scrigno del tesoro, maschere, pinne e attrezzatura fotografica subacquea.

La costruzione è abbastanza semplice, con 2 sole bustine per il montaggio, un foglio di adesivi, e un grande scafo preassemblato per lo yacht, che è un’altra esclusiva per questo set.

Alcuni fan potrebbero essere delusi dal fatto che non sia uno yacht costruito in mattoni, ma c’è una buona ragione per questo, a differenza di molti barche lega, questo galleggia. È una grande funzionalità che senza dubbio migliorerà l’esperienza di gioco.

Fortunatamente il resto yacht richiede un montaggio, la parte anteriore, la cabina di pilotaggio, e la parte posteriore.

All’interno della barca c’è un volante e uno schermo di visualizzazione, che utilizza un eccellente adesivo stampato con tanto di pesce sega sott’acqua. C’è una piccola area salotto sul retro dello yacht insieme a due scale, simulando un facile accesso all’acqua. Alcuni altri adesivi intorno all’esterno dello yacht completano il look.

La combinazione di colori bianco, marrone chiaro e blu scuro dello yacht sembra autentica per un’imbarcazione di questo tipo e il design finito appare elegante, il set è gravemente privo di qualsiasi forma di elemento che consente di riporre gli accessori e l’armamentario per le immersioni (o per il look da barca). Una piccola contenitore sarebbe stato davvero molto utile, ed è l’unico reale difetto che riscontro in questo set.

Insieme allo yacht c’è anche una piccola boa da costruire.

Mentre molto bello appare il piccolo set sottomarina in parte nascosto alle alghe, con un piccolo granchio, un pesce azzurro che è possibile attaccare ad una piastrella 1×1 e uno scrigno del tesoro con 2 gemme rosse.

Il set contiene anche due minifigures, un maschio e una femmina con due diverse mute, una verde e nera e l’altra blu e nera. C’è anche una videocamera verde e una videocamera più grande per registrare le loro avventure subacquee. Oltre ai caschi da immersione, sono inclusi capelli e cappello per lei e solo capelli per lui.

Questo è un set che non richiederà molto tempo per essere costruito, include molte opportunità di gioco sia sopra che sotto l’acqua.

Tutto questo, insieme a un prezzo contenuto, rende questo set un ottimo rapporto qualità-prezzo e un acquisto utile.

Yacht per immersioni - 60221

7.5

Voto

7.5/10
SEGUICI anche su Facebook e Instagram

I commenti sono chiusi.