RAMPA DI LANCIO: Pendragon Localizzerà (si spera) Rocketmen!

Notizia bomba da Pendragon! E quale modo migliore di lanciarla se non dalla nostra rampa di lancio? Il nostro razzo rosso ci farà scoprire il nuovo gioco di Martin Wallace, ROCKETMEN!

Ciao a tutti!

Oggi si torna in rampa di lancio e ci ritorniamo grazie a Pendragon e chi meglio della nostra rubrica poteva lanciare questo titolo?

Sul nostro razzo rosso, in rampa di lancio, troviamo ROCKETMEN, il nuovo gioco di Martin Wallace!

Vediamo cosa ci riserverà questo lancio.

Tutto è pronto e allora THREE…TWO…ONE…GO!

 

ROCKETMEN

 

Pendragon Game Studio è lieta di annunciare che Rocketmen, nuovo progetto Kickstarter di Phalanx, verrà tradotto in lingua italiana.

Al raggiungimento dei 150 backers italiani, come già avvenuto per Successors, i giocatori potranno godere di una versione completamente localizzata.

Rocketmen è il nuovo gioco del noto Game Designer Martin Wallace (Brass, Age of Steam e Nanty Narking).

I giocatori si metteranno nei panni di facoltosi imprenditori che puntano a costruire il loro business sulla terra con lo scopo di trionfare nello spazio.

Il gioco si basa su una meccanica di deck-building originale e divertente.

I giocatori dovranno trovare il giusto bilanciamento tra le “Missioni” e gli “Asset” presenti nel proprio
mazzo, così da guadagnare prima degli avversari le ricompense migliori.

Immerso in una tematica affascinante ed estremamente attuale, Rocketmen vi farà assaporare una appassionante e moderna Corsa allo spazio.

A proposito dell’ambientazione, ecco cosa dice Mark Streed di The Dice Tower:
“Il tema di questo gioco si percepisce in maniera sorprendente! Si tratta di una vera Corsa
allo spazio!”.

 

Qui potete trovare la campagna KickStarter!

Non resta che incrociare le dita ed aprire il portafoglio!

 

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.