RAMPA DI LANCIO: Pendragon è Pronta a Lanciare Una Tripletta!

Torna il nostro Pazzo Razzo Rosso! Questa volta alla guida troviamo Pendragon che ci farà scoprire le prossime uscite.
Scopritele con noi!

Bentornati sulla rampa di lancio!

Oggi, alla guida del nostro Rosso Pazzo Razzo troviamo PENDRAGON, che ci farà scoprire la nuove uscite in programma per il 28 MAGGIO.

Allora saliamo tutti a bordo, i motori sono accesi e il countdown è iniziato.

THREE…TWO…ONE… GO!

 

  • DUNGEONOLOGY

Età: 14+
Un Gioco di: Diego Fonseca e Danilo Guido
Giocatori: 2-4
Tempo: 90 min.

Rocca Civetta, entroterra Italiano.

Qui c’è una prestigiosissima università che tra i vari corsi offre anche quello di DUNGEOLOGIA, materia che studia tutti gli aspetti delle creature più strane..se non addirittura mitiche!

Recentemente però il professore che teneva questa cattedra è morto  e il Rettore sta cercando un degno sostituto!

Dungeonology è ambientato nel mondo di Nova Aetas e vestiremo i panni di aspiranti professori che dovranno raccogliere informazioni sulle creature esplorando il pericoloso dungeon, per poi dare la tesi nel migliore dei modi!

Qui potete trovare la nostra recensione in anteprima!

 

  • BLADES IN THE DARK

Età: 11+
Autore: John Harper
Giocatori: 3-5

Blades in the Dark è un GDR di stampo Fantasy che vi catapulta nell’immaginaria città di Doskvol. Una metropoli del 19° Secolo in cui tecnologia e fantasy urbano si combinano tra loro creando un setting davvero intrigante.

Blades in the Dark è un gioco di ruolo in cui si raccontano le imprese di una banda di audaci canaglie che cerca fortuna nelle strade infestate di fantasmi nella città fantasy-industriale di Doskvol, in un mondo condannato al buio eterno. Tu e la tua banda dovrete sopravvivere e crescere in mezzo alle minacce di gang rivali, nobili corrotti e alla Guardia Cittadina.

 

  • THIS WAR OF MINE: SOTTO ASSEDIO

Età: 18+
Un Gioco di: Marek Mydel, Michał Oracz, Mateusz Szupik
Giocatori: 1-6
Tempo: 45-120 min.

Sembra che questo orribile assedio sia un modo di vivere naturale per noi adesso. Senza alcun aiuto proveniente dall’esterno, ci concentriamo esclusivamente sulla sopravvivenza quotidiana.

Dimentichiamo che ci sono giovani che hanno perso le loro madri e i loro padri, e sta a noi dare loro una possibilità per il futuro… qualsiasi futuro

La domanda è: quanto ci costerà?

Sotto Assedio è la seconda espansione di This War of Mine, un gioco di sopravvivenza ricco di storia in una città devastata dalla guerra.

 

Non resta che aspettare il 28 Maggio!

Buon gioco, e al prossimo lancio!

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.