Torna il nostro Pazzo Razzo Rosso! Questa volta alla guida troviamo Pendragon che ci farà scoprire le prossime uscite.
Scopritele con noi!
Bentornati sulla rampa di lancio!
Oggi, alla guida del nostro Rosso Pazzo Razzo troviamo PENDRAGON, che ci farà scoprire la nuove uscite in programma per il 28 MAGGIO.
Allora saliamo tutti a bordo, i motori sono accesi e il countdown è iniziato.
THREE…TWO…ONE… GO!
Età: 14+
Un Gioco di: Diego Fonseca e Danilo Guido
Giocatori: 2-4
Tempo: 90 min.
Rocca Civetta, entroterra Italiano.
Qui c’è una prestigiosissima università che tra i vari corsi offre anche quello di DUNGEOLOGIA, materia che studia tutti gli aspetti delle creature più strane..se non addirittura mitiche!
Recentemente però il professore che teneva questa cattedra è morto e il Rettore sta cercando un degno sostituto!
Dungeonology è ambientato nel mondo di Nova Aetas e vestiremo i panni di aspiranti professori che dovranno raccogliere informazioni sulle creature esplorando il pericoloso dungeon, per poi dare la tesi nel migliore dei modi!
Qui potete trovare la nostra recensione in anteprima!
Età: 11+
Autore: John Harper
Giocatori: 3-5
Blades in the Dark è un GDR di stampo Fantasy che vi catapulta nell’immaginaria città di Doskvol. Una metropoli del 19° Secolo in cui tecnologia e fantasy urbano si combinano tra loro creando un setting davvero intrigante.
Blades in the Dark è un gioco di ruolo in cui si raccontano le imprese di una banda di audaci canaglie che cerca fortuna nelle strade infestate di fantasmi nella città fantasy-industriale di Doskvol, in un mondo condannato al buio eterno. Tu e la tua banda dovrete sopravvivere e crescere in mezzo alle minacce di gang rivali, nobili corrotti e alla Guardia Cittadina.
Età: 18+
Un Gioco di: Marek Mydel, Michał Oracz, Mateusz Szupik
Giocatori: 1-6
Tempo: 45-120 min.
Sembra che questo orribile assedio sia un modo di vivere naturale per noi adesso. Senza alcun aiuto proveniente dall’esterno, ci concentriamo esclusivamente sulla sopravvivenza quotidiana.
Dimentichiamo che ci sono giovani che hanno perso le loro madri e i loro padri, e sta a noi dare loro una possibilità per il futuro… qualsiasi futuro
La domanda è: quanto ci costerà?
Sotto Assedio è la seconda espansione di This War of Mine, un gioco di sopravvivenza ricco di storia in una città devastata dalla guerra.
Non resta che aspettare il 28 Maggio!
Buon gioco, e al prossimo lancio!