RAMPA DI LANCIO: Pendragon Annuncia Zombie World

Nuovo lancio in programma per Pendragon che annuncia un nuovo gioco che appassionerà tutti noi!
Riuscirete a sopravvivere?

Ben tornati per una nuova RAMPA DI LANCIO!

Oggi troviamo ancora una volta Pendragon con un nuovo succulento annuncio!

Parliamo di un titolo molto particolare e coinvolgente.

Curiosi?

Allora allacciate le cinture, indossate i caschi ed entrate nel nostro rosso razzo!

Preparatevi al lancio.

THREE… TWO…ONE… GO!

 

ZOMBIE WORLD

Pendragon Game Studio è lieta di annunciare la pubblicazione in lingua italiana dell’acclamato Zombie World.

In Zombie World i giocatori vestiranno i panni di persone comuni che tentano di sopravvivere in un mondo distrutto dall’apocalisse zombie.

I giocatori dovranno cercare di cooperare tra loro per portare avanti il gruppo all’interno di un contesto che trae ispirazione da moltissimi prodotti di genere come: The Walking Dead, 28 giorni Dopo e World War Z.

Zombie World ha riscosso un enorme successo tra gli appassionati di Gioco di Ruolo statunitensi.

Il titolo si basa sull’Apocalypse System, ma prende una direzione inedita grazie all’utilizzo di diversi mazzi di carte, che rendendo l’esperienza intorno al tavolo facile da apprendere, veloce da intavolare e incredibilmente appassionante.

Carte che vi serviranno sia per la creazione, in pochi minuti, del vostro personaggio ma anche e soprattutto per decretare le conseguenze delle vostre azioni nello scenario di un mondo apocalittico e pericoloso.

Tutto quello che vi serve per giocare a Zombie World è contenuto all’interno di una comoda scatola portatile, così da poter intavolare la vostra sessione ovunque vi troviate.

L’uscita del gioco è prevista per la primavera.

Maggiori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane.

 

Non resta che aspettare la primavera e nel frattempo fare scorte di cibo ed armi!

Alla prossima!

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.