RAMPA DI LANCIO: Pendragon annuncia Signori Della Notte

Pendragon mette a segno un altro bel colpo, localizzerà in terra nostrana Masters of the Night, Signori della Notte.
Riuscirete a completare il rituale o l’inquisizione vi fermerà prima?

Ben tornati a tutti sulla nostra RAMPA DI LANCIO!

Oggi sul nostro Razzo rosso abbiamo l’onore di avere Pendragon, che annuncia la localizzazione in terra nostrana di Masters of the Night, in italiano per l’appunto Signori della Notte.

Per scoprire cosa questo titolo ci riserverà bisogna prepararsi al decollo e allora…

THREE…TWO…ONE…GO!

 

SIGNORI DELLA NOTTE

Masters of the Night è un gioco cooperativo: da uno a cinque giocatori giocano dalla stessa parte e vinceranno o perderanno tutti assieme.

I giocatori saranno membri di una famiglia di vampiri che lentamente stanno cercando di riguadagnare il loro potere perduto.

Con l’aiuto dei loro servi, combatterete contro gli agenti dell’Inquisizione, seminerete  la paura nei cuori delle persone e vi preparerete per il grande rituale della Luna del Sangue, che vi ridarà il potere perduto e condannerà la città al suo terribile destino.

Ma attenzione, più a lungo vi preparerete per il rituale e più sarà difficile completarlo.

I nemici dell’inquisizione vi stanno cercando costantemente e se vi dovessero trovare, anche la magia dei vampiri potrebbe non bastare a fermarli!

E’ il momento di cambiare le sorti della storia!

 

Partecipando alla campagna KickStarter di “Signori della Notte”, i giocatori italiani avranno l’intero contenuto dell’edizione Standard, quello della versione Premium, e tutti gli stretch goals sbloccati, interamente in italiano.

Inoltre, la versione Premium e tutti i contenuti addizionali sbloccati su Kickstarter, non saranno inclusi nella versione regolare del gioco che verrà distribuita sul mercato da Pendragon Game Studio dopo l’invio delle loro copie ai sostenitori della campagna Kickstarter.

Potete visionare la campagna KickStarter in corso cliccando QUI

 

Per il momento è tutto, ci vediamo per il prossimo lancio!

 

Commenti


immagine-profilo

Stefano Stievano

Mi sono avvicinato a questo mondo fin da piccolo ma solo da qualche anno ho deciso di accostarmi in maniera diversa ai giochi da tavolo. Dopo aver creato qualche prototipo, inventato cene con delitto, costretto i miei amici a fare da cavie tra giochi, quiz tv e quant'altro ho deciso da un po' di tempo di unire la passione per la scrittura e quella dei giochi da tavolo. Mi piace raccontare me stesso attraverso loro, le mie esperienze, i miei amici, la mia vita e la mia quotidianità. I miei giochi preferiti sono quelli tematici o deduttivi, meglio se con un pizzico di bluff e con ruoli segreti... ma difficile scegliere una categoria.... Spero un giorno di riuscire a coinvolgere il maggior numero di persone possibile dentro al nostro folle e divertente mondo. Buon viaggio!

I commenti sono chiusi.